7.27.2009

 

Il pacifismo di bossi

Ora attendo il primo cretino che dirà: bossi è più pacifista dei sinistri, perché vuole ritirare le truppe. Il pacifismo di bossi, è l’ennesimo ricatto nei confronti di un capo di governo ricattabile. Funziona pressappoco così: “io ora ti rompo un po’ i coglioni facendo finta di voler ritirare le truppe da ogni teatro di guerra (guerra e non pace). La manica di imbecilli che mi ha votato, si unirà al grido pacifista ed oculato, e solo quando cederai approvando un’altra legge razzista o a favore degli amici miei imprenditori nordici, io non smentirò e non ritratterò.”

D’altronde ha funzionato così anche il falso distacco del partito del sud, nonostante i cinque miliardi di euro che sono stati elargiti solo alla Sicilia (ma di cui i siciliani non vedranno mai nemmeno un centesimo), che comunque ha portato alla dichiarazione di pace: “Stiamo studiando un piano straordinario per il sud.” Il sud ovviamente non comprende più la Sardegna, dato che la figlia del pervertito del consiglio, con la nuova legge per la cementificazione selvaggia, potrà abusare del territorio vergine della costa turchese. Poi, ora che anche la magione/bordello è stata abbandonata dal suo tenutario, la Sardegna può anche fottersi. E per Sardegna s’intende il figlio del suo commercialista, il burattino che i miei conterranei probabilmente contagiati da qualche virus creato ad hoc in laboratorio, hanno votato.

Tutto quanto sopra, per continuare a spiegare perché i fatti privati di un pervertito devono interessarci, e perché dobbiamo continuare a parlarne. L’Europa ci guarda – e ride – ora che dall’estero ci fanno sapere che abbiamo una classe dirigente formatasi con le tette di fuori alle feste di un maniaco sessuale. Ma questa è la classe dirigente – le ragazze del comitato silvio ci manchi – che dovrebbe in qualche modo vigilare sull’operato delle giunte di cui fanno parte. È quella classe dirigente che è stata imposta da faccendieri, sensali, matrone, tenutarie di bordelli, spacciatori per regolamentare le esistenze del nostro paese o delle nostre città.

Sono loro che votano per le delibere che sanciscono la legittimità di una ronda che si chiama SSS, o la guardia nazionale; sono loro che danno mandato ai vigili urbani di una città di infilare un extracomunitario dentro il cofano della macchina per portarlo al comando, sono loro che teoricamente dovrebbero pensare al bene pubblico.

E allora, cosa ci costerà – in termini di democrazia – il pacifismo di bossi? La secessione della Padania, il riconoscimento dell’esercito padano, la creazione dei distretti cantonali? Aspettiamo e vediamo.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
E Franceschini si accoda...bisogna portare a termine la missione. Quale missione, mi scusi...non ho capito bene! Non mi sembra si siano fatti passi avanti di alcun genere.....
Non sapevo che la magione/bordello fosse stata abbandonata...ma tanto di posti dove trasferire la sua sporcizia non giene mancano....e in Europa se la ridono e ci sfottono, è questo quel che mi secca!
Mietta
 
Eh sì, e si è andato ad aggravare il numero delle disoccupate italiane. Troie precarie senza più contratti.
 
Non ci preoccupiamo per le zoccole precarie...che pensi, che il maiale si tolga il vizio? continuerà di nascosto, ben riparato dai suoi fidi scudieri. e intanto l'Italia va....a ramengo (mi som tenuta, volevo dire di peggio!).Bisognerebbe tenere un diario per raccontare gli eventi di questi anni pesanti e lasciarlo a futura memoria, per insegnare ai nostri nipoti come NON deve essere governato un paese.
Mietta
 
Ma bossi non voleva usare i suoi fucili- non so se carichi o scarichi-per raggiungere i suoi obiettivi razzisti, secessionisti e xenofobi? Come mai ora si è votato al "pacifismo"? Diffidate gente e specialmente voi ELETTORI DELLA LEGA, DIFFIDATE di tutti i FALSI PROFETI che inseguono miraggi di INDIPENDENZA. La Padania non esiste bensì esiste l'Italia che è fatta da un solo popolo unito dalla e nella COSTITUZIONE NATA DALLA RESISTENZA E SULLA QUALE, A "ROMA LADRONA" lo stesso bossi, il Presidente della Repubblica e quello del consiglio hanno GIURATO di rispettarne e di osservarne i dettami e lo spirito.
Cose che sono state ampiamente TRADITE dal sovvertimento e dallo stupro subito dalla Carta Costituzionale! Perciò almeno abbiano il coraggio di NON ESSERE IPOCRITI E BUGIARDI! Saluti. Antonio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?