7.27.2009

 

Disintossicarsi dalla figa

Ora pare, si vocifera, si dice che questa estate sarà cruciale per il pervertito del consiglio. Sembra che, messo alle strette abbia ammesso di avere un problema, e quindi, dopo un primo tentativo con la richiesta di intercessione a San Pio perché faccia un miracolo, liberandolo dalla schiavitù, si farà ricoverare in una clinica per disintossicarsi e riabilitarsi.

Anche in Italia esiste una clinica specializzata in disintossicazione da avvelenamento da figa, in provincia di Bolzano, ma quelli che ne sanno molto più di me, dicono che il pervertito del consiglio si recherà in Svizzera.

Ho cancellato molte righe di questo post. Mi facevano ridere, - e sapeste quanto ne ho bisogno! – ma non erano davvero accettabili, scritte da una signora. Però una cosa continua a girarmi per la testa. Io so che i primi passi per affrancarsi da una dipendenza, e quello di non avere sostanze a portata di mano. Per esempio, se io volessi smettere di fumare, non dovrei avere sigarette o tabacco per casa. Se uno vuol smettere di bere, lo vediamo spesso nei film, il primo passo è quello di vuotare le bottiglie nel lavandino. Se il pervertito del consiglio dovesse andare davvero a disintossicarsi dalla dipendenza da figa, si farà prima rasare la testa? Perché io, ho sempre avuto un sospetto …

Comunque, posso iniziare ad azzardare una previsione: il tema della prima trasmissione di vespa del prossimo autunno. Sarà sicuramente dedicata al super eroe che nonostante l’età, e la gravità del problema, è riuscito a sconfiggerlo. Unico effetto collaterale: ora va solo con i trans.

Rita Pani (APOLIDE autocensurata)


Comments:
PAPI SI CIMENTA NEL CONCORSO DI LUGLIO DI CLIO MAKE-UP( del make-up su You Tube)

http://www.youtube.com/watch?v=zfUJfHSWl7E
 
ah ah ah! Se riesci a dirlo senza tracimare dall'autocensura, mi spieghi cosa hai pensato circa i capelli posticci del maniaco sessuale? Sarò anziana, ma non l'ho capita :-D o forse sì, ma vorrei una conferma!
Mietta
 
Ho pensato che secondo me si è fatto trapiantare peli, pubici (femminili).
Pensa che disagio, doversi fare la piastra ogni mattina :-)
R.
 
ah ah ah ah,che maligna che sei! Beh sì sarebbe proprio una rottura....e poi con il rischio che gli si cuocia la pelata!
Mietta
 
In compenso potrebbe lavare la sua pseudo testa nel bidet .... e cioe` nel posto giusto!
Roberta da Sydney
 
Non so quanto sia dettato da ipocrisia..ma questa volta anche la Chiesa non gli lesina niente..Ma tanto lui è l'unto ed è incapace di provare vergogna!

http://www.repubblica.it/interstitial/interstitial1651062.html

Mietta
 
Per Rita e Mietta. Sto ridendo per i vostri frizzi e lazzi... Siete entrambe forti ed impareggiabili. Ma che volete quello forse è nato con la cosa al posto del cuore e con qualche altra cosa al posto del cervello e bisogna comprenderlo, e che diamine! Ognuno ha la sua natura e le sue preferenze e chissà che dopo la cura non andrà a finire come prevede Rita. Il tempo è il miglior vendicatore dei torti! Ma quando vendicherà tutti I NOSTRI TORTI? Spero presto e bene! Antonio.
 
@ Antonio
Potremmo anche comprenderlo e compatirlo...purchè si levasse dagli zebedei andando a far danno altrove o in un buen retiro accompagnato da escort, papponi,menestrelli, api regine e tutti coloro che possono contribuire a mantenere in vita la sua visione orgiastica e demenziale della vita.
Mietta
 
PER MIETTA.
Mietta, amica mia, come Rita,a volte i tuoi posts sono più taglienti di un bisturi. Mi compiaccio, ma consentimi di farti rilevare che nel mio post c'era un pizzico di ironia, anche se non la so esprimere a fondo. Comprensione sì ma al fine di concludere giusto come dici tu. Un abbraccio. Antonio.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?