6.12.2009

 

Zappadu risparmiaci

Eppure se qualcuno di voi ha visto il film di Mel Brooks, “La pazza storia del mondo”, non dovrebbe stupirsi tanto delle nuove anticipazioni di stampa che ci informano dell’immensa proprietà fotografica di Antonello Zappadu. Altre 4.300 foto del re circondato dai suoi cortigiani. Nel giardino del Re, Mel Brooks, gravitava un garçon pipì con orinale alla mano, il re sollevava gonne, trombava, e ripeteva: “belloesserere!” Ecco, il nano non si è inventato nulla.

Zappadu, ti prego risparmiaci. Ha detto il fotografo ai cronisti, mentre attendeva di entrare al tribunale di Tempio dove deve rispondere dell’accusa di violazione della privacy e di domicilio, che una serie di foto mostra il finto matrimonio tra il pervertito del consiglio e una ragazzotta, con tanto di ospiti e petali di fiori. Credete davvero che questo potrà scandalizzare qualcuno? Io me lo figuro già l’avvocato mavalà , che, caso mai dovesse riprendere Anno zero, si lancia in un’arringa appassionata: “Ma va là, va là, va là … significa solo che non è l’orco che immaginate, prima di guardare un altro che se la scopa, la sposa.”

La settimana successiva, tutti i giorni, per tre volte al giorno prima dei pasti, i telegiornali aprirebbero con la notizia: “Il premier ha fatto finta di sposare la giovane Tizietta”. Alla fine della settimana, la signora Carmela, direbbe al suo parroco che va bene così. Il parroco le direbbe che sì, va bene, perché non si fa sesso prima di un finto matrimonio.

4.300 altre foto. Per favore. Ce ne sono bastate cinque e tutte pubblicate da El pais, che in Italia non si può fare. Risparmiaci Zappadu. Andrebbe a finire con un nuovo decreto legge che sancisce la proibizione di pubblicare peni famosi inferiori ai 40 centimetri, e la signora Carmela, dopo indottrinamento di almeno 5 telegiornali, direbbe al parroco: “Padre, ma dove andremo a finire se continueranno a farci vedere che anche i famosi ce lo hanno piccolo?”

Zappadu ha fotografato molta gente che sale e scende dagli aerei di stato. Persino qualche attrice e ballerina del Bagaglino. La signora Carmela finirà per capire prima di noi che non è un abuso, ma un semplice aiuto all’economia di questo paese. Il Bagaglino ha chiuso e un sacco di gente è rimasta senza lavoro: che c’è di male, se il pervertito del governo dà una mano alle lavoratrici rimaste senza impiego?

Ora però non s’incazzino le signore Carmele, è stato solo il primo nome che mi è venuto in mente.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
concordo. ciao rita.
ps: ho linkato l'articolo di peacereporter che avevi linkato
 
>Il Bagaglino ha chiuso

Almeno una buona notizia

>e un sacco di gente è rimasta senza >lavoro:

Vero, gli attrezzisti, le costumiste, i truccatori, gli addetti alle luci.
Come dite? Gli attori? Quali? C'era (prima di morire) Lionello, che prima di mettersi a fare la caricatura di andreotti (non chiamatela satira per favore) e' stato un bravissimo attore. E anche Gullotta, idem come sopra (sempre PRIMA di unirsi a quella masnada). Poi? Comici(?) del livello (basso) di Pippo Franco, pseudo sosia (non contava che fossero bravi solo che somigliassero un po' ad un personaggio famoso) e tante zoccole.

>che c’è di male, se il pervertito del >governo dà una mano alle lavoratrici >rimaste senza impiego?

Visto il tipo di mano (morta) penso che le lavoratrici (quelle delle fabbriche chiuse a causa della crisi, ad esempio) ne facciano a meno. Almeno lo spero, per la loro dignita'.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Io spero che prima o poi, meglio prima, questa pentola nauseabonda scoppi e che, visto che non se siamo capaci da soli...ma niente di nuovo sotto il sole, ci aiuti la stampa estera.Pare che le ulteriori foto contengano altre situazioni pregiudizievoli per l'arrapato. A la guérre comme a la guérre....
Mietta
 
Sì Mietta, ma non scordarti della signora Carmela: il nostro peggior nemico.
 
L'equivalente della casalinga di Voghera? Beh, si diventa cattivi...spero gli schizzi la ricoprano fino a darle la nausea. Avrà tempo per trovare altri mitici personaggi cui donare il proprio cuore...noi siamo dei creativi, non ci facciamo mancare nulla! :-D
Mietta
 
Piuttosto che nudi, attrici e meteorine potrebbe saltar fuori
qualcosa di politicamente compromettente.
Come ha fantasiosamente ipotizzato De Magistris ad Anno Zero:
Licio Gelli un viaggetto
sugli aerei di B. forse l'ha fatto.

jugin.
 
Il becco arancione
Giovedì, Giugno 11th, 2009

Paperino compie 75 anni. Grande festa a villa Certosa.
Inarrestabile il successo di questo personaggio basso di statura che non invecchia, si crede un supereroe e gira per casa senza pantaloni davanti a minorenni.
L'allarme di Paperina: "È una persona che non sta bene".
 
Scrive Zappadu "Molti italiani hanno pensioni basse e salari minimi. Viviamo in tempi di crisi economica. Sicché quando vedo due voli di stato alla settimana (arrivare in Sardegna), con musicisti e ragazze che vanno ai party (di Berlusconi), la cosa mi irrita. Per me, quei voli sono più importanti di qualsivoglia 'harem'. Credo che Berlusconi dovrebbe darne una spiegazione".

Cioè io dico due voli di stato alla settimana in Sardegna. E nessuno del PD gli chiede niente.
 
Dico solo che Zuppetta visto che è arrivato a 50 anni da signor nessuno ora ha trovato lo spiraglio per emergere. Pensa, per diventare famoso pure lui si è dovuto appendere a Berlusconi. Che vi piaccia o no sapete tutti solo dire Berlusconi. Non avete altro.
 
Il berlusconista è colui che storpia il nome di un professionista per denigrarlo. E' quello che crede di poter somigliare a una cosa, più di quanto un cattolico (vero) non creda di poter avvicinarsi all'insegnamento di Dio.
Una volta ogni tanto mi piace approvare i commenti di un cretino; è gratificante compiacersi della nostra diversità.
 
Si, probabilmente lo e
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?