6.17.2009

 

L'eleganza


A me sta simpatico Lapo Elkann. Sì certo, dovendo fare quel che dovremo fare, lo spedirò ai lavori forzati perché è giusto così, ma mi è simpatico.

Mi è simpatico perché sembra il re degli sfigati. Uno di quelli che se non avessero avuto i soldi, i bulli se lo sarebbero mangiato da mane a sera. Mi è simpatico perché sembra quell’anello di congiunzione tra uomo e scimietta che avvalora la teoria darwinista.

Mi è simpatico perché sembra un pupazzo uscito male dalla catena di montaggio. Dovevano fare il re leone, e invece è uscita questa cosa buffa.

Soprattutto mi è simpatico perché lui è abbastanza audace da vendere merda, sapendo che qualcuno la comprerà solo perché lui ha detto loro di comprarla.

Mi è venuto in mente leggendo questa sua dichiarazione: «L'uomo deve ritrovare l'attitudine all'eleganza» poi ho visto la sua fotografia.

Dite che i lavori forzati sono poco eh?

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
No, solo che direi che si dovrebbe fare come con certi che sono condannati a 3 o 4 ergastoli. Solo che nel caso dei lavori forzati, magari si potrebbero comminare davvero in contemporanea. Sai com'e', un turno al mattino, uno al pomerigigo ed uno la notte. Non a rotazione, di continuo, finisce un turno, inizia il successivo.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?