6.23.2009

 

Il settimanale di famiglia

Su Sky TG24, ad un certo punto, ho sentito dire che l’erotomane del consiglio, aveva rilasciato una lunga intervista al suo settimanale di famiglia, “Chi”. Il direttore del Tg1, senza vergogna, ha detto che lui non dava notizie che non c’erano. Non mi sono informata oltre e quindi non so, se lo stesso TG1 ha vitato il “settimanale di famiglia”. Ieri (e anche oggi, in vero) su Current ho visto il film “Citizen Berlusconi.” L’avevo già visto in DVD, ma ne valeva la pena.

Intanto, dati i lanci d’agenzia sulle nuove rivelazioni al “settimanale di famiglia”, fatte dal pervertito del consiglio, i giornali aprono con la puttana in primo piano. Sì, ho scritto puttana, perché con buona pace del ministro carfagna che tanto si è battuta per mettere in galera puttane e clienti, non è che basta cambiare nome alle cose, perché queste cambino anche la loro essenza. E poi a me sembra più naturale che le Escort stiano parcheggiate al bordo strada e le puttane salgano a Palazzo Grazioli.

Soltanto molto dopo c’è la notizia dell’approvazione del decreto per l’Abruzzo, che spero vogliate leggere con attenzione, non appena sarà pubblicato. Le anticipazioni di stampa sono assai più interessanti di quelle riprese dal “settimanale di famiglia”, perché a leggerle sembrerebbe che alla fine di Novembre gli sfollati avranno una casa, invece ci sono cose appena sussurrate che dovrebbero far drizzare le orecchie a chi, a Dicembre continuerà a trovarsi sotto una tenda. Insomma, sembra che non dovremo fare altro che collegarci in Rete e giocare d’azzardo on line, per aiutare il popolo abruzzese. “Legalizzato il gioco d’azzardo on- line”. Che i finanziamenti dello stato saranno dilazionati fino al 2033, in qualche articolo non c’è nemmeno scritto. L’importante era fare in fretta, no?

Interessante anche la pantomima di bertolaso, in merito al G8, e per un attimo ho pensato che parlassero del GF8: “i grandi della terra potranno vivere proprio come se fossero terremotati, a due passi dalle tendopoli.” In realtà questo non è del tutto da escludere visto il prolungarsi della scia sismica, che fa tremare l’anima e le cose degli abruzzesi, ma molto interessante la questione dei letti. Pur essendo a due passi dai terremotati, infatti, i grandi della terra non dormiranno nelle brande di solito in uso nelle caserme, ma in letti tutti nuovi che dopo verranno utilizzati per arredare le case della nuova città campus antisismico. Quello che ne troverà uno macchiato di arancione tipo fard non avrà dubbi: non è stata la Merkel a dormirci sopra.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ho deciso che da domani lavorerò gratis, senza essere pagato... mi accontenterò di qualche regalino, che so... una parure tempestata di diamanti al mese?

Andrea mi
 
Versione integrale di "Citizen Berlsusconi" con sottotitoli in italiano su google video:

http://video.google.com/videoplay?docid=-7507586179468920585&ei=MFpASpjdLKjS2gLdwvCVBQ&q=citizen+berlusconi

Resistenza...infinita!!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?