6.28.2009

 

Un toro, eh?


"Era instancabile, un toro" ma anche, "d'improvviso smise di muoversi e pensai fra me e me, grazie a Dio, si è addormentato. Ma non durò molto".

Queste sono le rivelazioni della Ford Escort rilasciate alla stampa inglese. Giuro che sono seria. Ho appena fatto un Voltaren, il settimo, e nonostante l’abbondanza inizio ad avere dei problemi a stare seduta. Non sto ridendo, davvero. Credo che per quanto possano essere asserviti, i giornalisti italiani non avrebbero mai avuto il coraggio di scrivere una minchiata simile, sarebbe stato troppo persino per fede.

Un toro eh? Io penso. Penso tanto e mi figuro le cose, anche per questo credo di essere capace a scrivere libri. Vedete, quando si narra una storia, man mano che s’incede nella descrizione di un personaggio, di un oggetto, si deve essere capaci di mostrarlo a chi legge, in modo tale che in quel momento in cui si socchiudono gli occhi, il lettore possa quasi averne percezione.

Un toro. Provate a chiudere gli occhi e immaginarvelo, quel cubo umano di 73 anni, dopo essersi fatto togliere le stecche di balena che lo tengono dritto, la panza che straripa dalle mutande, le vene varicose, le rughe, la peluria bianca sul petto, il colore arancio del viso che si ferma appena sotto il collo, i capelli posticci in telaio di sugero, le palle avvizzite e cascanti. Un toro, eh?

Dicono che a certe feste giri moltissima droga. Aggiungo che evidentemente gli spacciatori hanno roba buonissima.

Rita Pani (APOLIDE [Ma Denzel Washington allora che sarà mai?])


Comments:
Davvero, preferirei pensare ad altro.
B. è pericoloso perchè estraneo
alla democrazia.
E' un padrone d'azienda, sa solo
comandare.
Trasformerà l'Italia in una
dittatura.
Anche la moralità è importante,
ma l'indipendenza della magistratura e la costituzione
lo sono di più.
jugin
 
Lo so bene, e l'ho detto più di una volta ... ma era davvero irresistibile come notizia
 
Ovvìa son proprio contento. Se lui è un toro a quell'età allora ho ancora qualche speranza pure io. Rita sei libera stasera? :o)

Ora che mi viene in mente: il povero feltri che gli ha dato pubblicamente dell'impotente rischia di sicuro la radiazione dall'albo dei giornalisti per diffusione di notizie false. Ah no... è già stato radiato anni fa.
 
Io ritengo che come notizia questa sia importante perchè la vedo come una questione etica.

Se l'industriale miliardario Berlusconi faceva il torello a spese sue fatti suoi. Al limite i lavoratori del suo gruppo gli avrebbero fatto il culo se mediaset fosse fallita ma comunque erano soldi suoi.

Se invece l'industriale decide di fare il primo ministro, ha l'onere di averla sta morale che significa anche rispetto verso le donne sue cittadine, verso i cittadini che non arrivano a fine mese ma pagano le tasse e gli pagano i viaggetti. Etica e morale, rispetto verso i cittadini che vanno insieme al rispetto con la magistratura e la costituzione e il rispetto per il paese.
 
Bastardi proibizionisti mafiosi!
A noi fanno un culo cosi' per qualche canna, mentre il pedonano è sempre fatto di coca...ipocriti bastardi fascisti.
Andri
 
ma questo non è berluscaiser......è un sosia!
 
E' lui, ma una decina di anni fa. Prima che diventasse giovane :-)
 
Oh signur... ma tu devi essere buona.
Prima di postare certe foto devi prepararci con calma e cura e amorevoli premure; mica puoi sparare così, a freddo, certe notizie (che poi a noi poveri blogger ci prende un coccolone).
 
Capisco la povera D'Addy di papi: già adesso la sua vita è in pericolo, almeno pigliandolo per i fondelli come amatore instancabile lo rivaluta alla faccia dei suoi credulon...ehm..elettori....
 
Mi chiedo come si possa ancora votare un individuo del genere!!!!
Sappiamo che l'Italia nn è il Cile e questi soggetti li hanno scelti i nostri carissimi Fratelli d'Italia.
Secondo me la questione morale nn sta tanto nel comportamento del premier ma nell'indifferenza totale della borghesia che lo sostiene e che purtroppo è la solita maggioranza silenziosa
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?