6.08.2009

 

Non lo diciamo, eh!



E no, e che sei matto? Non penserai mica che lo diciamo! Metti che poi, per caso, qualcuno ascolti, perché volendo sapere, si è seduto davanti all'elettrodomestico che ci svincola dalla fatica di pensare.
Questo è ... Questo è quello che passa il convento e che spesso rende sazi, che regolamenta le esistenze banali di una miriade di italioti.
Così nulla di strano se oggi tutti hanno vinto, hanno retto, hanno tenuto. Nulla di strano se tutti sono pronti a difendere a morsi "i loro progetti".
Nulla di strano nemmeno se pensiamo a quali rappresentanti avremo in Europa, oltre che borghezio naturalmente: mastella e de mita (due a caso). Probabilmente nemmeno questo ci diranno ai telegiornali, perché è meglio tacere. Il primo è stato eletto nelle liste del papi della libertà, il secondo nell' udc.

Mi vien da ridere, ed è un pessimo segno.
Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
A me viene da vomitare!
Ciao
Roberta da Sydney
 
Però c'è da pensare sugli italiani e su cosa vogliono. Sto pensando che abbiano messo un'ipnotico nell'acqua perchè se il PDL raccatta il 36% e rotti significa che a sta gente il duce papi gli sta bene,per non parlare degli altri i neonazi della lega,per farsi ulteriormente del male sarebbe da vedere le preferenze per il nano ma forse meglio di no perchè probabilmente ci si incazza troppo e ho la pressione alta.
La finta opposizione,figlia del bipartismo voluto dal Gelli, da la colpa come al solito ai comunisti brutti e cattivi e all'ex sbirro per l'ennesima caduta e si dimentica della Binetti, Rutelli e direi pure di Prodi che ai tempi di governo non fece niente per fermare questa anomalia solamente italiana, il che vuol dire che a loro sta bene star cosi,si portano a casa il loro porco stipendio, sono a capo di commissioni e magnano, cosa vuoi di più dalla vita?

Concludendo l'unica cosa che ti posso dire è che la saggezza popolare lombarda ci da una mano per questa analisi dice il saggio "I gust son gust a chi piaset el panetun e a chi il clisteri" e penso che a sto punto di panettoni ne vendano veramente pochi in questo paese di diabetici stitici:-D
 
Gli è scappato detto ieri sera a Mannheimer di fronte a un insetto atterrito: pdl 2008 - 2009: -20%
pd -33%
 
vvio che non lo dicono. Stanno regredendo. Anche se a crescere sono Lega e Di pietro. Ovvero i populisti, i giustizialisti, i razzisti, gli xenofobi.
E in chiave euiropea, mentre oltreoceano hanno eletto un presidente che porge la mano a tutti e cerca di ricreare uno stato sociale, si svolta a destra.
Complice forse una crisi inventata dal capitale, per rinnovarsi come una fenice.
Cazzo ne so, uni ca certezza e' che smpre piu' mi passa la voglia di restare. Ho motivi particolari per non essere gia' scappato (non ultimo il fatto che il mio animale totemico e' il Tasso, bestiola che non ha paura a fare a schiaffi con gli orsi; questi ultimi infatti se lo icontrano cedono strada), legati ad un figlio adottato che perderebbe buona parte della famiglia (nonni, zii, cugini) se tornassimo nella terra dove lui ed io siamo nati (SudAmerica). Non lo so, non so un nulla; dovunque guardo vedo imbecilli inneggianti al nano, anche se di suo il suo partito ha perso. Ma tutto questo astensionismo, a mio parere e' soppratutto dovuto al fatto che non ci sono forze che ci rappresentino.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Le sinistre spezzate in tre monconi che sommati darebbero quasi il 9%.

Gente come Joker che accomuna IdV alla Lega.

Il male dell'Italia sta anche in questa gente, povera di spirito e di mente.
 
>Le sinistre spezzate in tre monconi che >sommati darebbero quasi il 9%.

In teoria anche il PD sarebbe centro-sinistra. E unito al 9% retsante sufficiente a fare il culo al nano.

>Gente come Joker che accomuna IdV alla >Lega.

Esatto. Sono forcaioli e strumentali al potere. Esattamente come Grillo ad esempio.

>Il male dell'Italia sta anche in >questa gente, povera di spirito e di >mente.

Che culo! Io non sono italiano al 100%. Comunque se hai voglia di insultarmi fallo sulla lista del tuo "padrone", grazie.

E se hai da ridire, la mia mail la conosci.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Un esempio: la provincia di Terni
Pd 35,2
Prc-Pdci 7,2
Sin. e Lib. 6,0
Idv 4,7
Part.Pens. 1,0

Le considerazioni da fare sarebbero tante, forse troppe.
Ho già detto che l'aumento dei votanti Lega e IDV significano solo la vittoria del populismo, da un parte sicurezza e razzismo, dall'altra (decisamente più presentabile) legalità.
A Di Pietro riconosco il merito dell'antiberlusconismo, ma non credo nell'utilità dei Masaniello.
In Italia ancora non vi è alcun reale "progetto" politico valido. Questa è la triste realtà.
Che dire poi del fatto che la propaganda di regime, affibbi a IDV il ruolo di sinistra radicale, quando tutti sappiamo bene che IDV è di destra.
Non credo che sia funzionale al governo, per nulla, ma penso che sia una risorsa che se non gestita al meglio scomparirà.
 
Guarda jokerino che chiamo Batman a farti il fondello, se fai i capricci. Ai tuoi farneticanti insulti non occorre rispondere, ma riconfermo quanto detto prima. E sui contenuti lo ribadisco anche a Rita, che certo apprezzerà chi parla apertamente con sincerità soprattutto agli amici: vedere il nemico anche nell'amico è la causa della frammentarietà che oggi ha portato il nano a regnare, e mi spiace che anche tu cada in questa trappola.
 
ceto la sinistra può fare di meglio
la destra no.

A/D
 
>E sui contenuti lo ribadisco anche a >Rita, che certo apprezzerà chi parla >apertamente con sincerità soprattutto >agli amici.

Grande amico di Rita tu. Su NoBerluska non hai mai detto nulla a favore di Rita quando Mark farneticava e spalava ,merda su di lei, su davide e su Giuseppe (Boccuzzi). Vero che eri in ottima e abbondante compagnia. Di amici cosi' ne faccio a meno volentieri.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Carlo, per favore, lascia stare.
 
No Rita, non lasciamo stare. Permettimi di chiederti:

1) Se Joker interpreta bene il tuo pensiero, allora non gradisci più la mia presenza qui? Se pensi davvero quel che sostiene lui, dimmelo tranquillamente, posso evitare di continuare ad infastidirti qui.

2) Se così non è, consentimi di mandare affanculo il tizio senza rimorsi.
 
Se avessi voluto esprimere il mio pensiero, lo avrei fatto come sempre direttamente. Se credi che io ora mi metta a "scegliere" da che parte stare, stai sbagliando di grossissimo perché la mia scelta è stata fatta, nei tempi e nei luoghi consoni, da cui me ne andai mandando a fare in culo chi dovevo. Ho già detto a Carlo che la questione non era importante, e non dirò di più, perché come già detto, ci sono cose importanti e altre che lo sono meno, o per nulla.
Questo è un blog in cui solo i fascisti non sono graditi. Io scrivo, gli altri leggono, chi ha da dire qualcosa può farlo. La mia vita, le mie sensazioni, i miei amici è altra cosa.
 
A me sta bene. Però non gradisco venire insultato, tutto qua.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?