5.24.2009

 

Vuoi eliminare il Parlamento?


Ho visto il sondaggio di un telegiornale, che poneva questa domanda che cito a memoria: “Firmeresti per ridurre il numero dei parlamentari?” Scontata la risposta: sì per l’80%. L’italiota dalla mente pigra, sarà quindi portato a pensare che in fondo, berlusconi, non ha detto nulla di aberrante. Questo è l’ennesimo, piccolo esempio di manipolazione a mezzo stampa. Una libera e seria informazione, avrebbe chiesto ai suoi utenti: “Firmeresti per esautorare del tutto il Parlamento italiano, eliminando le forze d’opposizione?” perché questa è stata l’affermazione del megalomane di Arcore, come di consuetudine smentita il giorno dopo, a dispetto degli innumerevoli filmati che tutti i telegiornali, tranne quello di RAI 3, si son guardati bene dal riproporre.

In effetti diceva anche qualcosa di peggio, che negli anni ha ripetuto più volte, ovvero che il Parlamento è inutile. Lo fece anche quando per più di una volta, riunì il consiglio del ministri nella sua mega villa abusiva in Sardegna, perché era estate. Non so in quanti ricorderanno l’esordio, quando l’uomo del fare (i cazzi suoi) quando affermò che lui non aveva bisogno di andare in parlamento, e sempre per lo stesso motivo: è inutile.

Oggi però ha cambiato idea, o almeno dimostra di stare a pensarci; non ha ancora deciso se andarci per rispondere alle 10 domande che il quotidiano Repubblica gli ha posto in merito alla sua conoscenza con la ragazzina napoletana. Non mi sento di escludere che noi poveracci, dovremo sopportare anche le sue fandonie relative alle sue personali perversioni sessuali. Non ci farà mancare l’ennesima figuraccia di fronte al mondo.

Di solito chi intrattiene dubbie frequentazioni con minorenni si trova costretto a spiegarle in un tribunale, o davanti a un PM, e spesso accade che anche i genitori che affidino i loro figli minori a vecchi viziosi, vengano prima privati della patria potestà e poi incriminati per i diversi reati ravvisati. Per fortuna, oserei dire, ancora succede così. Ma questa è una storia diversa, di miseria umana mascherata dai lustrini e lo sfarzo, dal potere e dal danaro, e allora perché non arrivare a utilizzare il Parlamento per spiegare che per colpa dei giudici comunisti egli sembra essere un corruttore, e grazie ancora ai giornalisti comunisti che hanno traviato la moglie, sembri essere persino un vecchio porco, rugoso e vizioso?

Di andare in parlamento a dire cosa non ha fatto per i lavoratori che muoiono uccisi dal lavoro, della crisi economica che porta sempre più famiglie allo stremo, sui veri conti per la ricostruzione fantasma de L’Aquila, è un’idea che nemmeno gli ha sfiorato quel cranio ricoperto.

E io ho un altro dei miei sospetti, guardando a sinis … : a farlo fuori, politicamente parlando, saranno proprio i suoi alleati, che passeranno così per essere i salvatori della patria. Altro che guardare con ammirazione Fini! Ricordatevi che i fascisti, sono e restano fascisti.

Rita Pani (APOLIDE)

Ringrazio il lettore che mi ha segnalato la foto.


Comments:
Come al solito, il nostro affidandosi ai sondaggi e al suo esercito di art-directors e image consultants, si fa interprete del luogo comune da bar. Gli italiani ne hanno le tasche pene dei parlamentari e lui fa si fa paladino del malcontento.
Come la mia portinaia, finiranno tutti con l'adorarlo.
Ma... amenoche' non diventi bionico, prima o poi dovra' anche lui abbandonare questa valle di lacrime - rimane credo la nostra unica speranza.
massimo
 
Rita, lasciami dire: sarei disposto ben volentieri ad accettare che fosse il Fini, o uno dei suoi, pur fascista, a farlo fuori. Ne sarei stracontento.
 
Anche la sua affermazione di riferire al Parlamento "quando avrà tempo", denota chiaramente la considerazione che quest'uomo ha dello Stato e della democrazia.
 
"Rita, lasciami dire: sarei disposto ben volentieri ad accettare che fosse il Fini, o uno dei suoi, pur fascista, a farlo fuori. Ne sarei stracontento."

Eh no! Questo sfizio lasciacelo a noi poveracci. Cazzo, noi siamo quelli che lo subiscono piu' di tutti e poi dobbiamo lasciare laparte divertente ad un fascista rivestito? Col cazzo!!!!

In generale, QUESTO parlamento lo eliminerei (anche fisicamente) tutto. Abolirlo (quello che lui intende fare) e' un'altroi discorso.
 
Confalonieri, Noemi e la festa del Milan
La signora Letizia siede alla sinistra di Confalonieri con accanto la figlia.

Fino ad oggi il presidente di Mediaset aveva detto di non ricordare chi c'era alla festa rossonera. Di fronte alla prova del video, assicura che all'epoca non aveva idea di chi fosse quella ragazzina, allora minorenne.

«Era una festa con 900 persone. Che ne sai chi ti mettono accanto?».

Proprio come alla sagra della porchetta di Ariccia.
D/A
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?