5.27.2009

 

Franceschini: male interpretato

Ecco, lo sapevo. Pure Franceschini è stato male interpretato e addirittura dai figli di papi, che vanno fieri dei valori di famiglia che hanno ricevuto.

Ammetto che sto ancora cercando di comprendere quale sia la valenza politica di Franceschini, e stamani quando ho letto la sua domanda agli italiani, la prima cosa che ho pensato è stata che o vive in un altro mondo, o non aveva nulla di meglio da chiedere agli elettori. “Fareste educare i vostri figli da berlusconi?”
Ma che cacchio di domanda è?

Caro Franceschini, ma davvero non sai che ci sono madri che per far educare le proprie figlie da papi, sarebbero disposte anche a vendere l’anima? Una società malata come la nostra, con genitori che regalano tette siliconate alle figlie per il compimento dei sedici anni, vuoi davvero che non aspiri a donare le vergini al re? Sono sicura che in un sondaggio d’opinione, nessuna madre ti confesserebbe che non troverebbe nulla di strano a far educare le figlie ai valori di berlusconi, ma stai tranquillo, sarebbero in tante a mentire.

Certo, poi capita che certe madri debbano riferire ai giornali di quanto siano sconvolte le loro bimbe, ma diciamoci la verità, quale donna non resterebbe sconvolta guardando il lombrico avvizzito che vive dentro le mutande di papi? Figuriamoci una ragazzina, che ancora non sa quanto il tempo che ci passeggia sopra possa essere bastardo. Hai voglia a tirare il viso, inserirti peli sul cranio, lucidarti la faccia col fard. Dentro le mutande, quando si fa deserto, resta deserto. E sì. Può davvero essere sconvolgente.
Scusa la digressione Dario, ma è che leggo che ti stanno impalando i figli di papi.

E allora ancora una volta ti domando: che cacchio di domande fai?
Ma non hai ancora capito che cazzo di paese avete combinato? Per un mese si può tranquillamente parlare più o meno apertamente del sospetto di pedofilia, di festini e orge a palazzo Grazioli, di puttanopoli, di donne facili e uomini viziosi … ma la famiglia non si tocca. Quella è sacra.
Forse la domanda giusta da fare, allora, sarebbe stata: chi di voi sarebbe orgoglioso di avere un pervertito come padre?

Rita Pani (
APOLIDE)

Comments:
E la novita' qual'e'? A forza di voler somigliare (anche nel nome) all'anonima malfattori, si immedesimano.
Franceschini e' un perfetto nulla messo a capo di un parito che non esiste. Cito ancora dalla solita palestra:

Berlusconi: "Dopo le elezioni il Pd si sfalderà. Alcuni andranno nel Prc, altri con Casini". Poi continua: "Passiamo allo scorpione..." (Michele Cariello)

La satira ricordo e' un'arte sottile. A Franceschini consigliere di leggere (approposito dell'educazxione dei figli) quest'altra (anche se so chje non verra' mai a conoscenza del mio consiglio):

:La madre di Noemi ha detto di averla cresciuta nel mito di Silvio, e nella luce del Vangelo; soprattutto il Book di Matteo e il Book di Luca. (Pietro Borrelli)

D'altronde:

"Franceschini ci risponde ma non dice nulla " (ilGiornale.it/Marco Pacella)

E l'ultima NON e' una gag satirica, ma un titolo di giornale.

Da da pensare.

Greetings
JOKER Ltd.
 
La storia di Noemi e le bugie di berlusconi, l'inspiegabilità di come un commesso del comune di casoria (mica micio micio bau bau) abbia il numero di celullare di uno degli uomini piu' potenti del pianeta, dice solo e solamente una cosa :
berlusconi è un uomo ricattabile, ed è stato ricattato.

A/D
 
A/D per favore! Ma quale ricatto? la storia è banale per quanto stupida. Un maiale che contatta una ragazzina, ma che non aveva considerato l'arrivismo della madre.
 
Brava Rita, hai centrato in pieno il nocciolo della questione.Da ribrezzo tutti, lui in primis...ovviamente, ma anche la famiglia e la ninfetta.Ma nessuno si è domandato come mai un semplice impiegato comunale possa condurre una vita del genere? Io, impiegata di concetto,conduco una vita da trappista

Mietta
 
Dire ad una persona che è ricattabile non è propriamente un complimento, e secondo me Berlusconi lo è.
Certo che leggendo i complimenti che faceva alla ragazza durante le telefonate “”faccia d’angelo” “come sei pura” ecc ecc , pronunciate da un vecchio e per di più impotente , la prima immagine che ti viene alla mente è quella del Satrapo.
Probabilmente Veronica era proprio a questo che pensava quando ha detto “è malato”.
E questo rimbalzare continuo di “false verità” , fanno chiarezza solo sul fatto che Berlusconi da ogni situazione per lui pericolosa ed imbarazzante ne è uscito solo con la forza dei soldi e della menzogna.
Lui è un corruttore (al di là della vicenda Mills) , è proprio un corruttore in ogni senso.
Forse proprio per questo è ricattabile. Perché oltre al fatto che è un porco e un satrapo, ancora non so dare un senso alla sua amicizia con il commesso del comune di casoria che in agenda ha il numero di cellulare di uno degli uomini più potenti del mondo. E non è che aveva necessità di instaurare un rapporto padre-genero (dove il genero è Berlusconi ed il padre il sior Letizia) , quindi mi rimane inspiegabile sta cosa. E l’unica pecca sull’intervista all’ex fidanzato trovata dal direttore del Giornale è stata “è un pregiudicato”, perché forse il sior Letizia non lo è ? Compreso il sior berlusconi….mi pare che c’è una bella gara li’…a chi è più pregiudicato dell’altro. Comunque qualcosa mi sfugge (non per fare complottiamo…ma che la camorra non c’entri niente ?)

A/D
 
con "ricattabile" intendevo una cosa tipo questa :

http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=211


A/D
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?