5.05.2009

 

Anomalie tutte italiane

L’anomalia italiana è evidente, ma rimarcarla non guasta. In un altro paese, anche parzialmente civile, sarebbe bastato il sospetto che il capo del governo avesse frequentato delle minorenni, per dimettersi. Qua no. Il sospetto vecchio porco, occupa le televisioni, i telegiornali, i giornali, le chiacchiere della gente. Il presunto maiale ha in mente di “non perdere le simpatie dei cattolici”, e per questo esprime per l’ennesima volta la sua opinione sulle donne: portatrici sane di figa, meglio se super accessoriate con protesi al silicone, non in grado di intendere e volere. Sua moglie meno di tutte le altre. La cosa triste è che NON perderà la simpatia delle sue elettrici, che spesso incarnano esattamente la sua idea di cosa – e ribadisco cosa – debba essere una donna.

Quasi, quasi, mi dispiace di essere una persona attenta all’igiene personale. Vorrei essere maleodorante. L’abbigliamento, per fortuna, è perfetto così com’è.

La tristezza del popolo italiano, è che ha favorito tutto questo, eleggendolo al parlamento, eleggendolo a governare le regioni, con uomini di paglia, fantocci clonati a sua immagine e somiglianza. E così mentre noi ci divertiamo con le foto del papi alla festa (anche io sono colpevole) l’Italia scorre, ma le sue acque non fanno rumore. La Polizia che protesta sotto palazzo Chigi mentre si approva la nefandezza sulla sicurezza, è quasi un bisbiglio non udibile, coperto dalle grida di una donnetta ferita nel suo orgoglio, che ha sposato un vecchio maiale. Eppure è la Polizia, e sono armati, e dipendono direttamente dallo stato che non gli garantisce nemmeno i soldi per le ore di straordinario che sono spesso obbligati a fare. C’è la polizia sotto il parlamento, e non per arrestare un gran numero di malviventi che ci stanno dentro, ma per avere i soldi della benzina per le macchine, spesi per esercito e ronde di propaganda razzista.

Il papi del consiglio va nella TV di stato per dibattere la sua causa di separazione (ma fa l’americano e parla di divorzio) e a me scrive una ragazza che ha perso la casa a L’Aquila: mi chiede se è vero che non si prevede l’utilizzo di container o roulotte. [Copio] … stamattina abbiamo provato a parlare con qcuno della protezione civile a Coppito ma non ci hanno fatto passare, e i volontari al campo nn ne sanno nulla. Che loro sappiano nn sono previsti container o case di legno e la gente inizia a essere preoccupata xchè sarà impossibile avere le case entro l’inverno … Questi sono pazzi, stanno pensando al g8

E io che ti rispondo Annina? Io davvero non lo so. Posso dirti che il papi e il papà sono amici, ma è un segreto che il papà si porta nel cuore. Posso dirti che c’è un filmato che ritrae il premier che vuole palpare una signora, mentre cammina sulle macerie a Bazzano, il 25 Aprile scorso. Posso dirti che i comuni della Sardegna sono in fermento, perché le promesse di strade, e ricchezze, lavoro e sorrisi fatte in campagna elettorale, sono svanite. So che il sindaco di Foligno aveva offerto le casette di legno usate dopo il terremoto in Umbria, ma pare siano state rifiutate perché non ce ne sarebbe stato bisogno.

Spero che qualcuno che legge, sappia dirti di più.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
http://www.youtube.com/watch?v=1eiUvyeKVD0

Il filmato eccolo qui...
l'articolo che cita, qua
http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/dettaglio/berlusconi-gaffe-con-la-beltrami-posso-palpare-video/1628657
 
marò...
Paolo Guzzanti: "Berlusconi è Pisello Irrefrenabile!" ... ("e mi incita al Palpeggio")
http://www.youtube.com/watch?v=wLzZQRSOLYE
Siamo a La Zanzara, programma di Radio 24 (sul mio blog trovate il link all'intera puntata). Il Conduttore Cruciani incalza Guzzanti, deve spiegare la sua berlusconiana definizione di "Pisello Irrefrenabile". Ma come vedrete, il deputato liberale non si limita a questo: racconta una storiella incredibile, un "inneggio al palpeggio" .

sempre l'anonima di prima...
 
Ho girato il filmato sul mio facebook, e rispondendo ai commenti mi è venuto in mente: La Merkel, da qualche parte in Germania che si rivolge a qualcuno chiedendo: "Posso toccarle il pacco?"
:)
 
Io son sempre più pessimista...dai dati di Pegnoncelli di ieri sera a Ballarò è uscito fuori che il gradimento del "pisello irrefrenabile" non è cambiato di un'anticchia! Bene terremotati aquilani...divertitevi e quando in inverno vi troverete sempre sotto le tende, divertitevi o incazzatevi...potete scegliere!
Un paese sensa decoro, in cui un premier puttaniere e volgare attrae le masse e soprattutto le donne che speravo fossero più sagge.Hanno letto troppi giornaletti gossippari, hanno visto troppe Marie e plastici del servo sciocco vespone ed hanno così perso il senso della vita.
Mietta
 
"Io son sempre più pessimista...dai dati di Pegnoncelli di ieri sera a Ballarò è uscito fuori che il gradimento del "pisello irrefrenabile" non è cambiato di un'anticchia! Bene terremotati aquilani...divertitevi e quando in inverno vi troverete sempre sotto le tende, divertitevi o incazzatevi...potete scegliere!"

Guarda che non credo che tra i terremotati ci sia tutto questo benvolere verso il preficente del coniglio e i suoi amichetti. A parte questo io dei dati passati in TV (anche su ballaro', che mica ho mai capito cazzo di futuro sia ;P ) da chcchessia non mi fido. E ripeto: non sono io paranoico, sono tutti loro che mi ci stanno rendendo. Ma orma non mi fido piu' delle notizie, neppure se vengono da fonti "apparentemente" di sinistra. Da Cittadino della Repubblica Bolivariana del Venezuela, ho avuto modo di leggere una montagna di stronzate sul mio Paese e sul mio Presidente su giornali di "sinistra" come Repubblica, Unita' e persino Il Manifesto. E le cose che hanno scritto, ho i dati che lo dimostrano, sono coglionate. Ora vistoche El Prez stava sulle balle all'amministrazione di g.w. bush, a naso i nemici dei miei nemici dovrebbero non dico essere miei amici ma quanto meno compagni di lotta. E se la matematica non e cambiata 2+2 fa ancora 4 (5 solo in caso di 2 particolarmente obesi ;P ). Se loro spalano merda su uno che contrasta la maniera occidentale e parla di Socialismo Bolivariano, allora loro sono compagni di lotta di bush, berluska e compagnia cantando.

Greetings
JOKER Ltd.
 
Joker, anche io credo che tra i terremotati ci siano molti che stanno predendo atto delle minchiate sparate dal preficiente, spero solo che divengano una massa urlante e spernacchiante!
Qunto hai dati di Pagnoncelli od altri, concordo....chissà con quali criteri li fanno le rilevazioni ed a che fini. Ma noi, del resto, da che altre fonti potremmo attingere per sapere qualcosa di obiettivo? Dalla realtà...e ti confermo che il gradimento non è diminuito: viaggio da anni in bus, ascolto le minchiate che vengon dette soprattutto dalle signore molto mature in età...è un peana a chillo là. Non me ne faccio una ragione....
Mietta
 
Errori di fretta, ahi ahi....Quanto ai dati....
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?