4.30.2009

 

Con te non ci paro

Nonostante i sondaggi certifichino il gradimento del preficiente del Consiglio intorno al 71%, c’è ancora qualcuno che lo contesta. Il che, in una democrazia compiuta fondata sulla televisione, non dovrebbe essere, non dico possibile, ma nemmeno lontanamente immaginabile. Invece, ecco che qualche giorno fa due terremotati abruzzesi ne hanno messo in dubbio l’operato nella gestione del dopo-sisma proprio davanti ai giornalisti.
Mentre i due contestatori venivano identificati dalla Digos e portati in tenda di sicurezza, il preficiente del popolo delle libertà per decorrenza dei termini, decisamente seccato, ha abbandonato l’incontro con i giornalisti. Per la circostanza, l’apprezzamento nei suoi confronti è cresciuto fino al 78%.
Tuttavia, questo astio gratuito porta a delle conseguenze spiacevoli, come dimostra il fatto che, solo ieri, un uomo di mezza età ha fermato il suo furgone davanti a una delle ville del preficiente e, dopo essersi guardato intorno con fare circospetto, si è avvicinato al cancello. Bloccato immediatamente dal servizio di vigilanza, l’uomo ha confessato quasi subito di appartenere a un’ organizzazione la cui enigmatica sigla “PT” fa ritenere agli esperti della Digos che possa trattarsi del nuovo movimento eversivo dei Proletari Trotskisti.
A conferma di ciò, l’uomo si è dichiarato colpevole di dover consegnare una lettera dal chiaro contenuto intimidatorio in cui si esigevano, verosimilmente a titolo di autofinanziamento, circa euro mille da pagarsi con cadenza bimestrale, pena lungo elenco di azioni ritorsive in caso di mancata corresponsione; il tutto a firma “Gas”, probabile acronimo di Gruppi armati stalinisti, quasi certamente la costola militare dei PT. Successivamente, le forze dell’ordine hanno scoperto la diffusione capillare di questa organizzazione terroristica, come dimostrano le centinaia di covi sparsi su tutto il territorio nazionale.
Messo al corrente della vicenda mentre era impegnato in una conferenza stampa convocata per informare la popolazione su questioni di importanza vitale per il Paese, e cioè spiegare perché forse il Milan non riuscirà a vincere lo scudetto, il preficiente del Consiglio ha interrotto l’incontro con i giornalisti e, visibilmente contrariato, se n’è andato portandosi via il pallone. Ciò che ha fatto lievitare i consensi nei suoi confronti al 96%.
Come se non bastasse, poiché in quella casa non si comunica per telefono ma in eurovisione, ieri sera sua moglie gli ha mosso alcune velate critiche circa la maniera alquanto disinvolta di considerare le candidature femminili nelle liste del popolo delle libertà per indulto.
Il preficiente del Consiglio, in quel momento a Varsavia dove era impegnato in una conferenza stampa per spiegare ai polacchi i motivi per cui lui dovesse esser fatto santo prima di Karol Wojtyla, ha prima fatto identificare dalla Digos la moglie, che è risultata essere la sua consorte, e poi ha interrotto la conferenza stampa andandosene notevolmente infastidito.
In questa occasione, il parere favorevole su di lui ha riscosso quota 99% di consensi.
Intanto, poche ore fa, il preficiente del Consiglio è stato incredibilmente vittima di un attacco proprio all’interno di palazzo Chigi quando, percorrendo un corridoio, si è trovato improvvisamente di fronte un altro individuo che gli ostacolava il passaggio. Dopo aver cercato a più riprese di procedere oltre, sempre con quella persona che gli si metteva davanti vanificando ogni suo tentativo comprensivo delle “finte” imparate da Ronaldo e Ronaldigno, ha fatto intervenire la Digos che ha prontamente identificato e rimosso lo specchio; nel contempo, ha convocato una ventina di giornalisti solo per poterli piantare in asso e abbandonare l’edificio risolutamente incazzato. Quest’ultima performance gli ha permesso di raggiungere il 129% dei consensi.

dirtyboots

Comments:
Ahahahahahahahaha bellissimo !!!!! Quando se ne andrà, magari in un'isola del Pacifico ( deserta, poichè nessuno merita di avere la sua presenza imposta ), avrà il 999% dei consensi.
 
Geniale...come sempre!
 
Ahahah... caro Dirty, ricordi cosa dissi di te seduti a quel tavolino? Bene, ritiro tutto: sei un ganzo, altrochè! :o)
 
GRANDE!!!
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?