3.09.2009

 

Ho letto sul giornale

Ho letto sul giornale che a Pamela Anderson, è scappata fuori una tetta mentre sfilava in passerella: non ci sono stati feriti.

Ho letto sul giornale che a Torino un tale ha ucciso un uomo e ferito una bambina, mentre tentava di rubare una macchina. Non vi era traccia nel titolo della nazionalità dell’assassino, quindi ho dedotto che non fosse extracomunitario. Però era originario del meridione e questo mi ha tranquillizzato.

Ho letto sul giornale che a Colleferro, nel termovalorizzatore si bruciavano rifiuti tossici nocivi, importati illegalmente “anche” dalla Campania. Per fortuna che presto faranno le centrali nucleari, almeno la smetteranno di intossicarci con la diossina.

Ho letto sul giornale che è morto un ragazzo di vent’anni, è stato ucciso dal lavoro; lo avevano assunto da una settimana. Speriamo che la crisi economica progredisca e che ci siano più licenziamenti. *

Ho letto sul giornale che persino la carlucci è in grado di scrivere una legge. Poi ho anche letto un paio di avvocati esperti di Internet che dicevano che è una legge senza senso. Una legge contro la pedofilia on line, che non parla di pedofilia. Una legge contro l’anonimato. Non ci si potrà più firmare “bonazzachelada­_80” ma bisognerà dichiarare il proprio nome e cognome: Rosa Troja. Sarà una buona legge.

Ho letto sul giornale dei dubbi della lega sul piano casa. Per fortuna, ci penseranno loro a frenare lo scempio del palazzinaro. La lega si oppone alla possibilità di dare case agli extracomunitari. AN si oppone alle baraccopoli e le rade al suolo con le ruspe. Anche i CPT hanno un senso, così.

Ho infine letto sul giornale che Santos Cardone, contractor che terrorizzava con i cani i reclusi di Abu Ghraib è morto in Afghanistan, saltato in aria per una mina. E finalmente ho letto una buona notizia.

Rita Pani (APOLIDE)

*195 morti dall'inizio dell'anno


Comments:
Cazzo il finalino... tira su il morale :-D che ridere.
 
dai riprenditi che il '68 si è ufficialmente chiuso nel 2008, quando gli italiani hanno scisso il processo di voto con quello ideologico....non vorrei traumatizzarti, ma sembra che - secondo le proiezioni - i tuoi ex "compagni" abbiano votato la Lega...agli antipodi dell'ideologia.
Pensaci sù!
 
Mi risulta arduo pensare quanto il '68 abbia scoperto la miseria morale di certa Italietta, e quanto gli effetti durino ancora dal momento in cui questa gente si sente riscattata da un palazzinaro mafioso. Forse si ignora che gli "ex-compagni" a votare non ci sono andati proprio, magari un'occhiata alle percentuali dell'astensionismo non sarebbe male darcela ogni tanto. A destra devono solo pregare che questa gente non torni a votare.
 
Caro il mio anonimo, coraggioso come tutti i fasci, tiri la pietra e nascondio la mano. Pensa che bello che sara' quando la legge della carlucci (minuscolo voluto) sara' passata e non potrai nasconderti dietro l'anonimato. E pensa a quanto sara' bello per noi sapere che al tuo rientro a casa la sera tu ti chieda:
"E se quei compagni, che hanno o meno votato lega, questa sera hanno deciso di fare ronda (altra iniziativa di questi geni di governo) sotto casa mia, visto he sanno chi sono, e si accorgono dello stronzo che sono in realta'?"

Sara' bellissimo. Magari ci saremo anche noi, nella ronda.

Greetings
JOKER Ltd.
Aka Carlos Catucci
 
Già, perchè questi pensano che il danno ne verrebbe solo per noi ah ah! Divertiti anche voi come in tante altre circostanze...ma è possibile che dopo tanti anni ancora ci sia gente che è nostalgica non sapendo neanche di che, non avendo vissuto quella realtà? la libettà di espressione è un bene di tutti, nè di destra nè di sinistra quindi.
Mietta
 
Compagna, sei grande!
Il forcone non lo buttare, per carita'... anzi se ne trovi uno anche a me...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?