11.29.2008

 

Renzo pinne gialle

Non sparare sulla Croce Rossa. Me lo vado dicendo da quando ho appreso la notizia che il figlio delfino di bossi, più che una trota è un tonno.

Nonostante il ricorso al TAR e la terza prova d’esame con tanto di ispettori mandati dal ministero, l’erede al trono della lega è stato bocciato ancora una volta.

Quanto può essere asino questo ragazzino, se nemmeno con i favori di un palese e aberrante nepotismo è riuscito a passare un esame?

Eppure ieri si era presentato speranzoso alla prova d’esame, spiegando ai cronisti che lo attendevano fuori dalla scuola, che questa volta non ci sarebbero stati inghippi, dal momento che aveva presentato una tesina di fisica anziché di politica.

Ora che è stato bocciato per la terza volta, probabilmente ci sarà un nuovo ricorso al TAR, perché sebbene quasi tutti padani, i componenti della commissione si sono confusi pensando di trovare sulla tesina risposte sul calcolo della lunghezza di un percorso su traiettoria conica, mentre il ragazzo intendeva EDUCAZIONE FISICA.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Tipico caso nel quale sicuramente le "colpe" dei padri ricadono sui figli.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?