11.18.2008

 

Cretinetti in vacanza

È simpatico. È davvero simpatico come una colonscopia, fa ridere come il trapano di un dentista. Sapere di doverlo incontrare, dispone al buon umore proprio come quando ti muore il gatto.

Cretinetti in vacanza, ecco cos’è colui che ci governa: La Merkel, scesa dalla macchina, si è avvicinata verso il picchetto d'onore posizionato davanti al palazzo della Regione dove la attendeva il premier. Ma mentre percorreva la breve distanza che li separava, berlusconi ha approfittato della presenza di numerose persone della scorta e del cerimoniale per mettersi dietro il lampione. Poi, quando la cancelliera ha raggiunto il punto previsto per l'incontro passando proprio accanto al lampione, è sbucato facendo "cucù".

Sembra il nonno delle barzellette, quello che non ci sta più tanto con la testa, e al quale per questo di perdona tutto, persino il fatto di scorreggiare a tavola.

Come al solito ha scelto la persona giusta con la quale fare lo scherzo da cretino, infatti, proprio la settimana scorsa Angel Merkel, aveva avuto di che lamentarsi per l’eccessiva “confidenza” del premier francese Sarkozy.

Un’altra perla da unire alle altre bellissime perle istituzionali, di Cretinetti in vacanza che accrescono il prestigio dell’Italia.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Attendo sempre con impazienza di leggere questi post, così incisivi e così pieni di spirito e mi sento meno solo in questo paese così degradato.
Con simpatia
Sileno
 
Cribbio, mi consenta, se con questi chiari di luna non ci fossi io a dispensare buonumore ci sarebbe da piangere.EsseB.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?