10.24.2008

 

Si son confusi un'altra volta

20 Ottobre E' ufficiale: il Governo ha allo studio una nuova rottamazione per incentivare l'acquisto di auto nuove. Il ministro per lo Sviluppo economico, Claudio Scajola, ha infatti annunciato che il governo sta studiando degli interventi di sostegno ai settori industriali più toccati dalla crisi finanziaria internazionale come il comparto auto e quello degli elettrodomestici. Sul tema della rottamazione, ha detto il ministro a margine di un convegno a Como, "c'è una valutazione da parte del governo per far sì che si possa far ripartire il mercato dell'auto fermo in tutta Europa.

"Non è stata mai prevista la rottamazione - ha ripetuto il presidente - non so da dove possa essere venuta questa cosa, nessuno ne ha mai parlato". Pechino 24 Ottobre

Non sono lapsus no, no. È strategia economica anche questa, e non l’economia italiana, ma sempre la sua o quella degli amici suoi. Una dichiarazione e si muovono i mercati, una dichiarazione contraria, e puff! È reato? Sì, ma non fa nulla tanto non lo arrestano, e se pure lo inquisiscono, lui si fa una legge per non essere toccato. In fondo lui la magistratura non la vuole riformare, la vuole solo vincere, magari facendo riti woodoo contro Napolitano, per poter andare fischiettando ad occupare l’unico appartamento in centro a Roma, purtroppo non in vendita; beh – per il momento non ancora – in vendita, e restare intoccabile fino a quando l’età decrepita non gli consentirà di non entrare in galera.

A proposito, la cassazione oggi ha respinto la richiesta di previti, per la diminuzione della pena. Lamentava il fatto che 7 anni sono troppi, e chiedeva che bastasse quanto fino ad oggi scontato. Proprio tutto vero, persino come se veramente fosse rinchiuso in galera, magari in una di quelle dove i detenuti dormono sui materassi poggiati per terra.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Domani vai in piazza? :-D
Era una battuta... non ti arrabbiare heheeheheheh
 
:-D Tu ci scherzi, ma me l'hanno chiesto seriamente.
Forse pensano davvero che Uolter sia un comunista ;-)
 
Non dire quella parola comu che?
Lo sai che è pericoloso!! E' da FACIRONOSI! eehehehehehe :-D
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?