8.25.2008

 

Sempre più razzismo

Che peccato, che un paio di buzzurri riescano in così poco tempo a demolire la nostra civiltà. E che peccato la nostra colpevole apatia. È un peccato perché questi quattro barbari, offuscano tutto il buono che ancora, a fatica, conserviamo.

N'Dong Alep Merlo è un ragazzo camerunense adottato da una famiglia italiana, che un giorno decide di andare insieme ai suoi amici bianchi, nella piscina comunale di Vercelli. All’ingresso viene fermato da una dipendente che gli chiede i documenti. Il ragazzo si indigna, protesta e chiama la polizia. Lui non ha la cittadinanza italiana per scelta, ma ha in tasca comunque un documento di identità e il permesso di soggiorno. La dipendente della piscina, davanti alle proteste del giovane, spiega che è tenuta a chiedere i documenti “a tutte le persone sospette.” A queste dichiarazioni seguiranno innumerevoli smentite, fino a non riuscire più a capire chi sia il responsabile del tentato apartheid.

E che peccato non sentirci tutti negri in un paese che tende sempre più a “negrizzare” chiunque. Per esempio io non so da dove salti fuori quella donnetta dalla cadenza berlusconiana che è diventato ministro della pubblica distruzione, ma è evidentemente un’accolita del gruppo di buzzurri, capace di ghettizzare persino l’intera categoria degli insegnanti del sud. Secondo lei, questi sottosviluppati, avrebbero bisogno di corsi intensivi d’aggiornamento, per essere al pari dei colleghi nordici/padani.

Colta in fallo, ovviamente la donnetta smentisce, e chissà, magari l’italiota è pure soddisfatto. Perché sicuramente non ricorda come è stato trattato il popolo partenopeo, dal presidente spazzino, che avrebbe mobilitato un esercito di volontari, per insegnare ai baluba, come si getta la spazzatura.

N'Dong Alep Merlo poi, si è rifiutato di entrare in piscina, e con lui anche gli amici suoi. Credo che abbiano sbagliato, io sarei entrata, avrei bevuto qualche birra, mi sarei buttata in acqua e ci avrei pisciato dentro.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Se è per questo una ex onorevole del parlamento europeo di colore insulta minori adottati di colore oltre naturalmente ai genitori. E' la stessa onorevole di colore che diceva alla figlia minorenne di una donna bianca single che era troia come la madre per questione genetiche come da registrazioni sul mio blog.
Non solo la stessa senza uno straccio di un diploma insulta un operaio sardo :-D e gli scrive qui in un blog http://elfobruno.ilcannocchiale.it/comments/1999014 di un ex redattore che si dimise per la non adesione al gay pride
"Quanto al guadagnarsi la pagnotta in fabbrica, bastava che studiavi di più e magari faresti quello che faccio io, traendone un grande godimento in termini professionali e intellettuali. C'est la vie mon cher..."
Inutile aggiungere che l'ex redattore tanto solerte solo per i suoi diritti (che poi per me l'opzione di con chi va a letto uno è solo una sua scelta e non mi interessa) ha cancellato i commenti in cui l'operaio si difendeva.

Voglio dire .... e nessuno su un noto aggregatore di sinistra e ripeto di sinistra dice un cazzo e lascia questa ex onorevole fare ciò che le pare.

Detto questo.. la questione della piscina fa pensare ad una cosa,lui ha fatto male a non pisciare ma comunque con una sinistra che ha partorito dei politici del genere... dobbiamo anche capire la custude/bigliettaia/ss che ha chiesto i documenti o comunque cosa dovrebbe fare una dipendente che vende i biglietti se ha degli esempi del genere a sinistra???
 
Scusami non ti ho segnalato il blog della dis-onorevole perchè penso tu abbia capito chi è.
Riciao
 
Si ho capito... Ma meglio che tu non abbia postato il link. Ho lasciato con grande soddisfazione quell' aggregatore del nulla cosmico.
(E' sempre un piacere leggerti)
 
Si infatti non ho postato il link di proposito :-D
Comunque pensa quante persone sicuramente ignoranti diventano come la bigliettara vedendo i personaggi coinvolti..... e purtroppo l'Italia è piena di ignoranti.
Aggiungo infine che comunque come nel caso della dis-onorevole o dell'ex red. gay l'essere di colore o gay o islamico e di colore serve come un salvacondotto e con un'arma chi li critica o li osteggia viene marchiato come razzista, in automatico.

Chi paga il conto? Il ragazzotto ItaloCamerunense che va in piscina ... o tanti altri... che non c'entrano.

E poi domandati perchè Berlusconi rimarrà al governo da qui all'eternità.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?