8.02.2008

 

Malavitosi, cazzari e ignoranti.

Continuiamo a sentirci alieni. Permane il dubbio di vivere in un universo parallelo, di essere stati teletrasportati, per dispetto, in un posto assurdo. Ci si sente così ormai ogni giorno, quando si leggono i giornali, che oggi più che mai, sembrano essere testi di arte demenziale, più che strumenti atti all’informazione.
L’Italia è il paese dell’impunità alle quattro più alte cariche dello Stato, le stesse persone che rifiutano di recarsi alla commemorazione dei morti di Bologna; morti per mano fascista. Le più alte cariche dello stato, sono fasciste.
Qualche giorno fa, un amico mi ha detto che nell’ultimo periodo le reti merdaset avevano trasmesso per più volte film su Robin Wood. Ho controllato: è vero. Rete 4, la TV abusiva del presidente del consiglio, l’ha trasmesso 3 volte, una in cartone animato. Come quando in campagna elettorale, partono a giorni alterni i film di Don Camillo e Peppone. Questa è l’Italia.
L’Italia non è un paese governato abusivamente da un gruppo di malavitosi, cazzari e ignoranti. Molto popolo italiano, ha la responsabilità di aver messo nelle mani di un gruppo di malavitosi, cazzari e ignoranti, le sorti del Paese. Ed è bene ricordarlo, ogni tanto, soprattutto quando incontri l’imbecille che con forza rivendica la grande vittoria di non pagare più l’ICI, che di media fa risparmiare una settantina di euro all’anno. Meno tasse per tutti? Meno scuole, meno sanità, meno servizi pubblici. Meno lavoro, meno dignità, meno alimentari.
Tu, che godi per il mancato pagamento dell’ICI, meriti che il capo dei malavitosi, cazzari e ignoranti, ti dica che per risolvere il problema dell’inflazione al 4,1% devi essere ottimista. Meriti anche che ti dica che per risolvere il problema dell’imbarbarimento delle nuove generazioni, detto bullismo, sia sufficiente mandare gli alunni dietro la lavagna.
Questo governo con i suoi ministri è assolutamente rappresentativo degli imbecilli che lo hanno votato; il fascista che porta l’esercito in piazza in previsione di una sommossa popolare che scoppierà. Non per mancanza di libertà, né per la mancanza della democrazia, ma solo per la fame, che prima o poi come la peste, dilagherà. Un ministro alle pari opportunità, che ha avuto in mano un’opportunità in più di altre donne, un ministro al welfare che non sa un cazzo di quello che accade nel suo ministero. Il ministro alla semplificazione … calderoli. Ma soprattutto il ministro della pubblica istruzione da privatizzare, cancellando di fatto scuole e università. Il ministro del grembiule, di un governo del grembiulino, che pare essere assolutamente necessario per risolvere i problemi della scuola italiana. Uno strumento che serve a combattere la diseguaglianza sociale. Il grembiule che rende uguali.
L’imbecillità di un ministro che gongolante ci informa che “sono tante le case di moda, interessate alla creazione dei grembiuli …”
Mi piacerebbe dire che non è una stronzata, non è una battuta, ma è una cosa serissima.
Io me li vedo già i pargoli degli imbecilli fare la fila per indossare la divisa di Dolce e Gabbana, con trasparenze e scollature, con strass negli orli: “Quest’anno si userà una divisa scolastica finto proletario, con riporti in pelle umana sui gomiti, e ampie scollature sulla schiena, mentre Armani, propone una divisa scolastica abbondantemente sopra il ginocchio con accessori comodi ma eleganti.”
Arrivati a questo punto (di non ritorno) credo che l’unica salvezza per i nostri figli, sia quello di evitare che vadano a scuola.
Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
I tuoi post sono un concentrato di tutte le stronzate della maggioranza che ci governa .. complimenti vorrei saper scrivere come te ... permettimi di prender spunto dai tuoi post..
 
Che rimangano ignoranti, chè chi non capisce sta meglio.
;-((
 
Rita, io non sono una cima, confronto all'italiano medio però mi sento veramente Einstein...
 
Causa problemi tecnici, ricevo da Massimo e inoltro:

Si c'e' da sentirsi male e non si puo' neanche prendersela troppo con i
suddetti malavitosi cazzari e ignoranti (fanno il loro mestiere da che tempo
e' tempo). Ma come dice Pratchett "i vampiri non vengono se non invitati'.
Li abbiamo votati noi questi mostri (io no, tengo a precisare).
Tuttavia... quando ti scagli contro la massa di idioti che li hanno votati
c'e' da domandarsi se tale massa sia sempre stata una massa di idioti o se
non si sia fatto di tutto per renderla tale.
In entrambi i casi indignazione e vituperio forse non hanno ragione di
essere: se il popolo e' e sempre sara' bue, in quanto afflitto da demenza
endemica, non c'e' assolutamente nulla da fare, e'inutile prendersela
(sarebbe come incazzarsi con la forza di gravita'), e dei vampiri non ce ne
libereremo mai - la storia parrebbe confermare.
Se viceversa questo popolo si e' fatto di tutto per rincoglionirlo,
disgregarlo, privarlo di qualsiasi valore, dignita' e di un minimo di buon
senso, anche in questo caso non e' colpa sua se quando vota usa tutto meno
che il cervello.
In pratica tu accusi gli idioti di essere i loro stessi carnefici, ma sono
solo vittime, che altro possono o potrebbero essere?
Purtroppo anche in questo caso i vampiri (che si stanno sempre piu'
modernizzando, e di aglio e crocefissi se ne fanno un baffo), ce li abbiamo
e ce li teniamo... Ma, a parte tutto, c'e' mai stato un tempo in cui non
c'erano?
Con la solita stima ecc.
Un altro apolide
m
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?