8.14.2008

 

La superiorità della razza (padana eh!)

Insonnia e malumore sono brutte compagnie, in queste notti estive. Così tra uno sbuffo di fumo di sigaretta e un sorso di limoncello fatto in casa, ho aperto Internet, con la speranza di trovare qualcosa che mi facesse, almeno, sorridere. E l’ho trovata, eccome se l’ho trovata! Sul sito di Rai News 24.

Insomma borghezio che parla della superiorità della razza padana, soddisfa appieno la mia vena demenziale, e non c’è bisogno nemmeno di ricamarci sopra; borghezio è come il confetto Falqui del Carosello di quando ero bambina: basta la parola!

È il lato positivo di avere un governo fatto di queste personalità: non si lasciano mai sfuggire l’occasione. Agguantano il primo microfono, il primo giornalista che passa e parlano. E questa volta sì, lo fanno per noi, per aiutarci a ritrovare un abbozzo di sorriso, stampato agli angoli della bocca.

Un tale come borghezio che parla di superiorità della razza è demenziale quasi quanto lo sarebbe ascoltare Massimo Moratti che parla della bellezza dell’uomo. È quasi meglio di percepire l’idiozia di gasparri, l’ottusità di calderoli, o i discorsi istituzionali del ministro bossi sull’opportunità di utilizzare il dito medio per sfanculare l’inno (che guarda caso è quello che si suona ogni volta che un esemplare della razza superiore padana, vince una medaglia alle Olimpiadi).

Grazie quindi a tutti coloro che votando questi sacchi di merda, hanno reso possibile tutto questo.

E un ringraziamento anche ai compagni di Famiglia Cristiana, con l’incitamento a continuare a resistere. Ormai oltre al Manifesto non siete rimasti che voi. La prova del vostro impegno comunista, viene dal fatto che giovanardi (un altro tizio di cui prima o poi qualcuno mi spiegherà il perché) è arrivato a darvi dei fascisti. Mi raccomando compagni e monsignori, pugno chiuso e uniti nella lotta.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Beccati questa, così ridi il doppio...
 
Ok su Borghezio niente da dire. Milioni di anni di evoluzione buttati nel cesso!
Però Hytok.... metti un disclaimer! :) Io appartengo con estrema modestia ad una categoria, quella degli storici, piuttosto sensibile alle idiozie propinateci in continuazione dai nostri politici... Ma questa dio mio fa proprio male...
vabbè buono a sapersi cmq :)
Buona giornata.
 
Grazie per il link Filippo, avevo letto qualcosa ma non così specifico.
Stra LOL. E' vero comunque che sono una razza superiore. Coglioni così, è difficile trovarne
:-D
 
Sì, subito mi vien da ridere (da sbrago la Storia della Lombardia a Fumetti disseminata di cag... refusi).
Ma poi subentra la rabbia per il fatto che a sentire certe madornali stronzate nessuno insorge. Mi vien da pensare che invece la razza padana sia composta da una robusta percentuale di inguaribili deficienti che imperterriti continuano a votare 'sti cialtroni. Mi preoccupo, son padano anch'io!
 
Coraggio Mario! Magari hai la fortuna di essere un padano impuro, con qualche gene meridionale :-)
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?