7.03.2008

 

The outing day

E’ giovedì, oggi. Il giorno dell’evento mediatico dell’anno, una sorta di San Remo fuori stagione, con un unico “cantante”, e il refrain, sempre quello. O forse no? Leggo che forse sarà a Matrix, ma forse no. Che forse farà outing, o forse no. Che forse anticiperà le intercettazioni, penalmente rilevanti, che presto verranno pubblicate, o forse no.

L’incertezza, si sa, favorisce le illazioni e quindi ci si chiede: sarà omosessuale? Sarà un castrato? Eunuco? Pipperà fino a farsi drizzare il tappetino che ha in testa? Avrà sposato bondi a Los Angeles? È un aneroide?

Vorrà magari raccontarci che anche lui, come va di moda adesso, ha avuto un’erezione mentre era al mare? (potrebbe farlo, dato che è un bugiardo cronico)

Il problema italico, purtroppo è che la gente sfiderà il caldo afoso della sera, per assistere allo show, con la brama di sapere quante e quali perversioni risiedano in un uomo così viscido e orripilante, per poi magari perdonare, e perché no? Invidiare.

Della cordata salva Alitalia nessuno chiede più conto, e guarda caso l’azienda sta fallendo, come stanno fallendo bene o male tutte le famiglie (normali) italiane.

Del fatto che l’Europa minacci sanzioni per le normative xenofobe, a nessuno importa, perché senza zingari per strada tutto appare più lindo e vivibile.

Che la Corte dei conti sia giunta (dopo di me) alla conclusione che la Robin Tax sia una minchiata cosmica non è rilevante.

Che i salari dei lavoratori non consentano di vivere una vita dignitosa, è una formalità della quale ormai abbiamo preso atto, adeguandoci, da bravi italiani, e rateizzando i costi per le vacanze, per esempio.

E allora che sarà mai il tanto atteso outing, se non l’ennesima minchiata, o arma di distrazione di massa, capace di indurre il popolo bue a guardare il dito che indica la luna?

Rita Pani (APOLIDE)

PS.

Ringrazio quanti mi hanno scritto privatamente in questi giorni, ho gravi problemi al PC per cui non posso puntualmente rispondere. Lo farò non appena ripristinerò. Se non dovessi rispondere nemmeno dopo, è possibile che le vostre mail siano andate perse, e in quel caso, riscrivetemi… J


Comments:
E io mi perderò tutto questo ??? Ossignore!!!! Ma forse un dubbio che attanaglia la mia esistenza potrò comunque risolverlo... cos'è un Aneroide? :)
Ciao.
 
Ahh no io mi sono gia' organizzato .. la tv e' accesa da stamani non si sa mai .. la poltrona è davanti alla tv ... la birra è pronta in frigo .. e stasera ... mi siedero' in poltrona ... un bel piatto di spagehtti ... magari .. eh no con quel che costa pane e pasta .. tonno e insalata .. scondita ... e acqua del sindaco .. ma poi birra e .. rutto libero ... alla fantozzi .. o forse meglio una pernacchia alla toto' .. ? .. dilemma della giornata ..
daunaltromondo
 
Probabilmente l'idea della birra e' l'unico metodo possibile per chi si vuole sopportare l'ennesimo sproloquio del Nano...Ma ne devi bere di birra....Ovvio che poi il tutto DEVE esssere incoronato con un rutto sull'ultimo primo piano del Nano....

ps io stasera avro' a portata di mano parecchie birre davvero, ma sorbirsi Mentana e il Nano+l'afa...Mah, nn so se riusciro' nell'impresa....
Beh, un signorile rutto in ogni caso:-P

SI
 
Cazzo .. niente rutto libero stasera Berlusconi a rinunciato .. vai a leggere il motivo .. quanto meno riderai un po'
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?