7.28.2008

 

Alla redazione di Kilombo

Visti gli ultimi accadimenti, e soprattutto l'approvazione delle modifiche alla carta di Kilombo, dal sapore censorio e fascista, chiedo:
"Kilombo resta un aggregatore dei blog di sinistra o è stato trasformato in un aggregatore dei blog del PD?"
Spero di ottenere risposta, perché essendo dichiaratamente comunista, nella seconda delle ipotesi, cesserei la mia partecipazione all'istante.
Grazie
Rita Pani (APOLIDE)

Comments:
Io ti rispondo non da redattore. Se su un blog leggi:
"avviso ai piddini
Siccome per me i clericofascisti piddini e i fascisti clericali del pdl sono la stessa cosa e devono morire impiccati in piazzale loreto, questi nazisti sono pregati di non rompere i coglioni. Se vi va bene è così se no è così lo stesso. Questo è il mio blog e non si accettano fascisti.
Nel caso necessitiate di ulteriori spiegazioni vi invito a corsico che la mia amica hazet 36 è disponibile a farvi la riga in mezzo alla testa." che sono parole di una unica violenza, contro chiunque fossero dette e questo è contrario allo spirito della Carta di Kilombo all'art. 10 anche prima dell'aggiunta che non ne ha modificato il senso ma dà facoltà alla redazione, se c'è l'accordo dei 2/3, di sospendere chi non discute ma invia minacce di sprangare chi non la pensa come lui. Detto ciò critiche al PD? fatene quante volete ma con argomenti non con offese e minacce!
 
Ulteriore problema: la libertà di scrivere sul proprio blog.
A me spiace che in un periodo come questo, che è fascista, si attuino politiche censorie anche a sinistra. E' pericolosissimo, e mi spiace davvero che non riusciate a vederlo.
Il post da te citato era su Kilombo?
R.
 
Le "politiche censorie" si denunciano quando esistono. Visto che ti dici "comunista", faresti meglio a chiederti se ti senti a tuo agio insieme alla banda di fascisti rossi "compagni" tuoi il cui unico argomento è "a morte il piddino".
Kilombo è l'aggregatore di tutte le sinistre, non dei quattro comunisti rimasti in questo paese.
 
P.S. Tua figlia vive ancora con quegli sporchi capitalisti filoamerikani di Seul, o ha deciso di andare a godersi il Comunismo Reale a Pyongyang?
 
La tua è una domanda retorica.C'è gente che ha come obiettivo quello di scandagliare i blog di altri compagni per sindacare e censire chi scrive in un certo modo.Già che ci sia uno che si mette di buzzo buono a scandagliare e tirare fuori quelli troppo estremisti ti offre uno specchio di questa gente.Sono gli stessi che argomentano finemente sui rom e poi si scandalizzano se i fascisti li prendono in parola. Ti spiegano anche che devi avere argomenti scritti in un certo modo.

No, io voglio poter scrivere liberamente in un aggregatore di sinistra che i piddini con le loro politiche sociali, dove governano, non sono diversi da Berlusconi e soci, quindi fascisti.Cofferati ed il sindaco di Padova hanno la stessa logica di un Gentilini. In quel blog c'è qualche decina di post che li prende per il culo e questi si incazzano.Per me uno come Giovanni è un fascista che tira fuori come argomento di confronto addirittura la Corea del Nord perché lui preferisce il libero mercato di Haiti o della Giamaica, nel 22 sarebbe stato in camicia nera ed oggi non manca molto alla sua santa alleanza con i clericofascisti.Che ci fa gente così in Kilombo?
 
Tra l'altro quel post non è mai stato inserito su Kilombo.Cosa è non posso scrivere quello che cazzo voglio sul mio blog?
 
Mi piace, che si vada a cercare addirittura la vita dei figli, è bello.
Vi distingue e vi esplicita per quello che siete.
No, mia figlia tornerà presto in Italia, a Ottobre, quando Veltroni finite le vacanze andrà in piazza.
E siccome io oltre ad essere comunista sono anche molto stalinista rimetto la moderazione dei commenti, perché tu, coglione, prima di entrare in casa mia ti devi pulire i piedi.
R.
 
No Mario, giovanni è solo un piccolo coglione, che non potendo argomentare va a frugare nella vita degli altri.
Si può anche dialogare con i piddini, ma non in un covo di piddini che preclude la reale partecipazione delle altre forze di sinistra.
Ho cercato traccia su Kilombo del post "incriminato" e non l'ho trovato.
Quindi non si tratta più dei contenuti postati in Kilombo.
Peggio dei fascisti.
 
visto che tempo fa feci una segnalazione alla redazione su commenti di stampo violento e fascista nei miei confronti e di altri kilombisti che avevano solo commentato (seppur con ironia) qualche post linkato a Kilombo, vorrei intervenire.
In questo caso probabilmente si è in una condizione limite visto che quanto sanzionato non fa parte di alcun metapost. Certamente ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole sul proprio blog, ma penso anche che l'appartenenza ad una coincide anche col rispetto nei confronti degli altri utenti e delle norme di Kilombo. Detto questo mi chiedo però se un blogger che continua a minacciare (seppur soltanto verbalmente) di sprangarne altri anche in commenti di articoli metapostati (quindi non nel caso denunciato dalla redazione) sia però in regola con l'articolo 9 della carta che dice "Ogni aderente a Kilombo ha diritto: a esprimere liberamente le proprie opinioni; a discutere criticamente le opinioni degli altri aderenti; a non essere offeso e discriminato, in nome della pari dignità di ognuno e di tutte le idee;"
 
Ma io adesso, senza voler offendere nessuno, domando: a cosa serve Kilombo? Voglio dire: è anche un progetto politico, c'è un movimento di persone vere dietro, ha qualche striscione che si possa portare alle manifestazioni oppure è solo un aggregatore come ce ne sono tanti? Se è così, ma che cavolo ce ne frega di kilombo?
E tu, Rita, hai voglia di farti trattare così da un giovanni di turno?
 
No Ed, infatti è già stato silurato.
Però mi diverte il fatto che per spiegare la censura contro chi è stato offensivo si debba offendere :-)
Non hanno imparato nulla da Veltroni.
R.
 
Un aggregatore di sinistra in cui un redattore auspica la fusione del PD con l'UDC , dove sono presenti almeno 20 post tutti inneggianti alla fine della sinistra perchè non si fonde con il PD, 3 post che scrivono della legge antiprecari, zero che parlano della vergogna napoletana con gli stranieri e la questione militari in strada con diritto all'arresto dovrebbero essere un chiaro segnale di quello che è oggi kilombo cioè una brutta copia di tocqueville.
Questi signori sono di tutto ma non di sinistra e neanche di centro.

Saluti
 
Ho infatti provveduto a chiedere la cancellazione del mio nominativo.
Complice mai.
R.
 
mha... non vi capisco e non vi capirò mai...

l'autocritica (questo è parlare di morte della sinistra) non si può fare.... ma si può dire ti spacco una chiave inglese sul kranio....

capisco il perché una certa sinistra sta (giustamente) scomparendo!
 
Ma tu pietro_d ti ritieni di essere di sinistra perchè sei un sostenitore del PD? Ma da quando il PD è di sinistra? Un partito che rinnega le sue origini, che si appropria di Aldo Moro e cancella Berlinguer dalla sua storia, che non sta con il popolo, che non va in piazza ma condanna chi ci va a contestare Berlusconi, che è servo della chiesa e dei banchieri, che ha senatori e deputati come la Binetti, Fioroni, Rutelli è di sinistra? Cazzo vi criticate voi che cercate di scimmiottare i democristiani e parlate di fusioni con altri partiti solo in ottica di numeri di voti e non di esigenze del paese. Ma che sinistra siete? Fatevela voi l'autocritica e guardatevi in casa prima di criticare un solo politico di Sinistra.
Siete voi il cancro della sinistra italiana, siete la morte. un partito di galoppini assetati di potere.
 
Difficile non concordare, Pietro.
Basterebbe che questi si fermassero a pensare quando i giornalisti parlamentaristi, sottolineano le "linee estremiste della sinistra di Di Pietro." Ecco come ci ha ridotto la politica dissennata di Veltroni.
Costretti a guardare ad uno sbirro e dichiaratamente di destra.
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?