6.24.2008

 

Infamie

Il vaticano si risente: chi osa infamare il nome di Marcinkus? Ma come osano, questi giudici comunisti, indagare su una figura così eminente del clero, che per giunta, poveretto, nemmeno può difendersi. Ah! Che infamia! Che disonore, essere stato associato al rapimento della giovane Manuela Orlandi, e alla sua quasi certa uccisione.

Passi l’associazione mafiosa, l’affiliazione alla P2, il riciclaggio di danaro sporco che portò alla morte Roberto Calvi, il crac ambrosiano, l’avvelenamento di Papa Lucani, passino pure tutte le altre complicità di uno dei più loschi figuri della chiesa cattolica, ma il rapimento di Manuela Orlandi, proprio no, eh.

Leggo che si cerca di vedere dentro la tomba di Renatino De Pedis, il capo della banda della Magliana, sepolto in una cripta della Basilica di Sant’Apollinare a Roma; dubito molto che lo stato italiano riceverà i permessi vaticani, ma se fosse, e se dentro ci fossero i poveri resti di Manuela Orlandi, sono certa che sarebbe stato per via di un miracolo. Trasmigrazione di anima? Insomma, sono certa che il santissimo padre, saprà come spiegarlo. Magari con un dogma.

Ma torniamo a bomba! Approvato il decreto salva culo del nano. Decreto del quale lui non usufruirà, avendolo giurato sulla testa dei figli. Il suo avvocato, deputato, legiferante è rimasto un po’ male, apprendendo le intenzioni del premier accusato di corruzione: “Cazzo, tutto questo lavoro per non far processare ladri, clandestini e ladri, stupratori, clandestini stupratori, rapinatori, clandestini rapinatori?

Ma avendo giurato sulla testa dei figli, mica può tornare indietro sui suoi passi, quindi a breve, sarà di nuovo immunità, e col benestare bipartisan.

Ah! Che gran paese.

Approvato anche il decreto sicurezza, quella legge che serve per far giocare il ministro la russa a soldatini (è inutile che fate quelle facce, la russa è ministro) e ripulire il nostro paese dai clandestini malavitosi, che delinquono, eccezion fatta per le colf, le badanti e le puttane, che restano schiave dignitose da poter sfruttare, ma non sposare.

Per fortuna che hanno abolito l’ICI, sennò come picchio avremmo potuto sopravvivere?

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Rita, Rita! Non perdi un colpo! Come mai mi ritrovo sempre d'accordo con quello che dici? eppure io non sono apolide: sono solo emigrata!.
Ciao
 
Vuol dire che tu hai trovato patria, io ancora no!
:-))
R.
 
eh già, post frizzante e (quasi) divertente, come sempre :) il "quasi" non per lo stile, ma per l'argomento, sigh! fra i paesi esteri posso suggerire, sommessamente, la svezia ed in particolare stoccolma? saluti, a.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?