6.11.2008

 

Ehi tu!

Gli “angeli” della spazzatura, come avvenne per l'alluvione di Firenze. silvio berlusconi “invita” volontari da tutta Italia a salvare Napoli, migliaia di uomini per pulire le strade del capoluogo campano e far partire la campagna per la raccolta differenziata per agire, al fianco di discariche e termovalorizzatori per mettere la parola fine all'emergenza dell'immondizia.


Tu! Tu! Stronzo che lo hai votato, hai capito ora? No, non credo, la lobotomia alla quale sei stato sottoposto, era così profonda d’averti asportato anche un pezzo di intestino, insieme ad una porzione di cervello.

Tu hai capito qual è il problema di Napoli? Non ci sono netturbini. Che importa se la Campania è una delle regioni con maggior presenza di netturbini pro nucleo familiare?

Assurgiamo tutti, volontari, al ruolo di angelo della mondezza… Andiamo a Napoli, prendiamo tre o quattro sacchetti di spazzatura a testa e portiamoceli a casa, che le navi per la Sardegna costano troppo, e in Germania non vogliono rifiuti tossici nocivi.

Tu! Stronzo che l’hai votato, sarai il primo della fila vero?


“L'ordine del giorno sul Consiglio dei Ministri di venerdì contiene un errore materiale. Il provvedimento sulle intercettazioni sarà un disegno di legge e non un decreto legge”. Lo afferma il presidente del consiglio silvio berlusconi in conferenza stampa a Napoli.

Le intercettazioni saranno consentite “per pene edittali da 10 anni in su, secondo le regole europee”. Lo ha detto silvio berlusconi a Napoli. “E' un provvedimento atteso da tutti i cittadini, in questo momento la democrazia non è più tale se non c'è rispetto della privacy. C'è stata una degenerazione di questo sistema di indagine”, ha aggiunto l’indagato premier.


Tu! Stronzo che l’hai votato, sei uno di quei cittadini che aspetta questo dl (ooooppppsssss refuso DDL) vero? Dimmi che anche se non sai come comprarti il pane, non vedi l’ora che si smetta di indagare su chi delinque. Dimmi che anche tu, pur non riuscendo a comprarti il pane, hai telefonato a saccà per fare affari, per ricattare e corrompere senatori delle opposizioni, dimmi che anche tu, morto di fame, volevi scambiare una fiction sulla bresaola e la polenta, per accontentare bossi, con la scrittura di tua figlia alla TIVVU

Rita Pani (APOLIDE particolarmente incazzata)


Comments:
Confesso, una volta telefonai ad un consigliere comunale DC trombato e gli feci una sonora pernacchia.
Ma allora non sapevo che le intercettazioni venissero fatte ai comunisti.
 
E se il clandestino invece di madarlo in galera lo condanniamo a .. 10 giorni di raccolta rifiuti .. ? Berlusconi ci sta pensando
daunaltromondo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?