5.30.2008

 

Non c'è

Ma sì, basta col fascismo. Che noia. E poi nemmeno esiste, siamo noi che millantiamo, perché forse abbiamo solo bisogno di attenzione. I fascisti non esistono, vedi? C’ho er Che? Che er Che era razzista? Annavò a pipijà er portafojo de un’amica mia, poi una decina di giovani col volto coperto m’hanno incontrato e son voluti venì co’ me.

E sticazzi? Ce li vogliamo mettere oppure no.

Non è nemmeno vero che gli estremisti sono extraparlamentari. Gli estremisti in parlamento ci sono eccome. Lo ha detto il portavoce del nano, oggi, tale Bocchino (non sono volgare è esso che si chiama così); spiegava della dura opposizione ostruzionistica del PD contro il decreto che non doveva salvare Rete 4 “Il PD si è dovuto piegare al volere dell’opposizione estremista di Di Pietro.”

È un vetero comunista Tonino, che parla ancora di conflitto di interessi.

Basta col fascismo, che non esiste, che è un’invenzione dei blog di sinistra.

Parliamo di cose serie, della gente che continua a morire di lavoro, 8 lavoratori in 3 giorni, 5 soltanto oggi, ma tanto mica è passato il decreto salva Rete 4.

Giorni fa mi scordai di dire che questo blog, aderisce al gay pride, che si terrà nel cortile di casa di uno degli organizzatori, a Roma, quartiere Predestino. Le piazze sono finite, o non sono concesse, e la colpa non è del fascismo, ma è nostra che siamo di sinistra e vogliamo usare queste manifestazioni libertarie, per offendere la chiesa e la famiglia. Una, unica e imprescindibile, come ha detto quel padre al figlio gay, a suon di coltello.

Rita Pani (Chiedo asilo politico al Venezuela)


Comments:
Ma dai sei antica .. non si chiama piu' fascismo .. si chiama destra democratica .. ma allora non ti sei resa conto che i tempi sono cambiati ... ma non hai visto che non usano piu' l'olio di ricino e i manganelli .. ? solo spranghe pugni e tatuaggi del Che .. su su .. e poi fra un po' non vestiranno piu' nemmeno di nero ... buona giornata
daunaltromondo
 
ti ho già scritto che da quando ho scoperto il tuo blog so di aver trovato il mio leader naturale? grazie rita pani
 
Prego Virginie,
ma ti pare! Però permettimi...
Guarda bene, magari trovi di meglio.
:-)
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?