5.24.2008

 

In Giappone c'è una gatta che...

I piani di deportazione degli zingari sono stati un successo. Ripulita Roma dalla molesta presenza dei campi nomadi, è ora di continuare con la bonifica del territorio, e quindi oggi è iniziata la caccia ai cingalesi e agli omosessuali.

D’altronde dopo che ieri un SUV aveva falciato e ucciso due ragazzi, il sindaco aveva espresso tutta la sua paura di uscire per le strade, in quanto Roma è una città in mano ai criminali, di cui alemanno è a tutti gli effetti il sindaco.

Ho letto che in Giappone c’è la prima gatta con un lavoro; fa il capostazione. Non mi stupisco, credo che anche una scimmia possa fare il sindaco. Direbbe senza dubbio cose più intelligenti.

Da giorni gira su Internet il pensiero di Brecht… “Un giorno vennero a prendere gli zingari, e io non protestai”. Negli ultimi 4 giorni, l’avrò beccata almeno venti volte e mi stupisco, perché ad onor del vero, non è che le piazze siano state invase dalla gente, per protestare contro il decreto xenofobo, e tanto meno ho visto piazze gremite a chiedere che i fascisti e i neonazisti, restassero relegati nelle fogne dove li cacciarono per noi, sessant’anni fa, coloro che ci consegnarono un paese libero, che si avviava alla democrazia.

Anzi, sempre per quel minimo di rispetto che dobbiamo alla verità, non è nemmeno che questi siano andati al governo con un colpo di stato. La maggioranza degli italiani, li ha votati, e chi non ha votato per loro, ha pensato bene di votare quell’essere monocellulare amebatico di veltroni.

Proprio ieri lamentavo il silenzio ottuso della sinistra extraparlamentare in merito al decadimento italiano; chissà, forse mi hanno letto perché oggi, finalmente, si risente la voce di Rifondazione Comunista. Quando ho letto che c’era una dichiarazione di Russo Spena, mi son detta: Sta a vedere che pure loro, sebbene i giornali non ne abbiano parlato, hanno sentito che negli ultimi tre giorni ci sono stati tre morti sul lavoro!

Allora sono corsa a leggere la dichiarazione, l’appello accorato, perché si dia la grazia alla Franzoni per motivi umanitari. Per il bene dei suoi figli.

Ho letto che in Giappone c’è la prima gatta con un lavoro; fa il capostazione. Mi pare giusto, conosco un lemure che tranquillamente potrebbe fare dichiarazioni a nome di Rifondazione Comunista.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Di buone intenzioni è pieno il mondo. A tuo parere cosa si deve aspettare? Cosa si potrebbe fare? Per tirare fuori di casa, levare via da davanti ai PC, tutte queste persone che dai loro blog manifestano ottime intenzioni … e basta?
 
Di buone intenzioni è pieno il mondo. A tuo parere cosa si deve aspettare? Cosa si potrebbe fare? Per tirare fuori di casa, levare via da davanti ai PC, tutte queste persone che dai loro blog manifestano ottime intenzioni … e basta?
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?