5.24.2008

 

Bacio con lingua o giro nuda?

Sto cercando un’ “idea vincente” per pubblicizzare il mio nuovo libro; vedo che le più gettonate sono andare in giro nuda o baciare, con un palmo di lingua, una donna.

Solo che non vorrei essere banale, e quindi, siccome nell’ordine ultimamente ci sono stati i nudi allo stadio, sulla metro, a cavallo, in bicicletta (e questo deve fare malissimo), devo pensare a qualcosa di diverso.

Considerato però, che facilmente io nuda potrei sortire un effetto negativo, non mi rimarrebbe che provare a sfilare in costume adamitico presso una bocciofila di non vedenti, che però probabilmente non si accorgerebbero di me, se non toccandomi con i loro bastoncini.

“Che sarà ‘sta roba molle che ci blocca le bocce?”

“Le bocce, appunto!”

Non credo che sia un’idea vincente, meglio quindi pensare di baciare una donna, ma anche questa impresa, non si presenta priva di complicanze.

Dopo che la stampa ha dato rilievo si baci saffici di Madonna e Britney Spears (che ho faticato, ma ora so chi è, e so anche che non usa le mutande), i baci di Cristina Aguilera e Britney Spears, ancora Madonna con la Stone (che da quando ha imparato ad accavallare le gambe ci ha messo sopra il copy right), non credo proprio che potrei provocare un interesse nazionale se baciassi in bocca una donna qualunque.

Forse, chissà, l’unica speranza che mi resta sarebbe riuscire a slinguarmi Paola Binetti, ma cavolo! Non mi basta il fegato

Rita Pani (SCRITTRICE APOLIDE)


Comments:
Lei mi resta sempre indietro di un passo, Signora Pani, quest'è il fatto.

Siamo nella società degli status symbol veloci e da una stagione al massimo, serve ritarare la velocità dell'inseguimento altrimenti non gli si starà mai dietro, a questi qui.

Oggi va la Marcegaglia, la Binetti dopo un paio di mesi mi è già stata declassata a roba per outlet, mi dia retta.
 
Le dirò signor Broono, non è che lei faciliti di tanto la mia scelta.
E' che i rettili mi fanno proprio senso.
R.
 
Quindi manco una borsetta di coccodrillo...una cintura pitonata...una decolletè con dente di iguana nel tacco...

niente, non c'è storia, è chiaro che non capirete mai perché non siete entrati in parlamento.

Non è che manca la voglia di autocritica, è che mancano proprio i parametri per farla corretta.

(con ironia, s'intende)
 
Ma quale ironia, signor Broono. Lei ha perfettamente ragione. Ho proposto un congresso straordinario per la plastidicazione delle tette delle compagne, il rinfoltimento pilifero dei compagni calvi, per l'acquisto di massicce dosi di botox per ogni sezione...
Ma la mia mozione non è passata.
R.
 
Si è ricordata di specificare che il tutto sarebbe stato a carico di uno sponsor e non delle loro tasche?
No vero?
E' tutta lì la chiave della bocciatura della mozione.

Eh, glie l'ho detto che lei mi è un passo indietro rispetto a quelli là.
Ché lui impone sì il taglio di capelli ai suoi giornalisti, ma poi glielo paga pure.

Sembrano dettagli, ma non lo sono.

La lascio in pace, ora...non volevo imporle un dialogo da chat ma solo giocare un po' (che in realtà poi s'è detto comunque il vero anche se in chiave ironica) su questo suo post.

Complimenti come sempre per i suoi post, suoi quali continuo a non concordare sempre e comunque in assoluto, ma la cui lettura è sempre un bel momento.
E in bocca al lupo per il suo libro.
 
Posso suggerire ... ? .. perche' non ti fai dipingere di rosso e metti sulla schiena o sul fondo schiena una bella falce e martello .. ? forse non e' in linea con il libro .. ma perche' le slinguazzate saffiche lo sono .. ? :-))) beh scusa la proposta oscena ... ma sarebbe una bella promozione :-)
daunaltromondo
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?