4.09.2008

 

Piccolo estratto nazirock



Fate girare
R.

Comments:
Lo sai cosa mi colpisce di questo video? L'ho letto nei commenti su youtube e l'ho notato anch'io: una bandiera israeliana che sventola insieme a quelle fasciste. Questo secondo me dimostra l'ignoranza di molti che sbavano per quelli che dubitano sulle camere a gas naziste. E la cosa m'inquieta. O forse non ho capito niente, nella mia vita.
Ciao.
 
E' inquietante sì.
 
Pare persino finto.
Ma non è un incubo, è vero.
 
Cara Rita, perche` sei cosi` sadica?"
Questo video e` orribile: non riesco a far passare la nausea.
Ciao e buona fortuna!
 
Roba da pazzi..Ovvio che si fa girare...

SI
 
L'ho mostrato al mio coinquilino berlinese. E' rimasto sconvolto! Anche se devo dire che all'estero certe cose sull'Italia le sanno meglio di noi. Per esempio in Germania la Lega Nord è considerata un partito di estrema destra paragonabile ai neonazisti!
 
Non è un caso che io sia "Apolide".
Troppe volte ho dovuto vergognarmi si essere italiana.
Come si spiega ad un berlinese che questa gente è candidata al parlamento italiano?
R.
 
Più o meno così: "Diese Leute sind mit Berlusconi angegliedert und als Abgeordnete im italienischen Parlament kandidiert."
:) ok era una pessima battuta! Beh i neonazi nei Parlamenti regionali ci sono anche qua, anche se non sono molti e, obbiettivamente, quando uno di loro parla gli altri (tutti!) escono.
 
:-D
Comunque berlusconi si scrive minuscolo anche quando si dice in tedesco.
:-)
 
Caspio!!!! Chiedo scusa signorina Rottermeier! :)
 
NAzirock si limita a riprendere quanto avvenuto durante il Campo d’Azione di Forza Nuova svoltosi a Marta (VT) nel 2006.. Ci sono alcune interviste a dei militanti nelle quali il giornalista li lascia parlare senza esprimere opinioni.. Quindi se queste persone sfilano con uno striscione con scritto “Più NAZIFASCISMO PER TUTTI” la responsabilità è solo loro e di chi ha permeso questo.. Se durante le esibizioni dei gruppi musicali la gente va sotto il palco e fa il saluto nazista gridando “Sieg Heil” la responsabilità è solo loro e non vedo quale diffamazione ci possa essere nel riprendere una manifestazione promossa da un movimento politico quale Forza Nuova nella quale tutti gli eventi si sono svolti sotto l’egida di Forza Nuova ed alla quale hanno partecipato i principali animatori del movimento Forza Nuova.. Quello che il documentario mostra è la pura verità non filtrata e non manipolata, diversamente non sarebbe stato un documentario.. Tutte le clips online su YouTube sono in presa diretta senza alcun montaggio “ad arte” e le interviste sono state spontaneamente rilasciate da militanti di Forza Nuova nel luogo in cui si svolgeva la manifestazione.. La censura è un boomerang visto che non fa altro che dare una ottima visibilità a ciò che si vorrebbe nascondere.. Se queste persone vogliono intavolare un dialogo politico visto che c’è del buono anch enei loro programmi, abbiano almeno il buon gusto di assumersi la responsabilità di quello che dicono e fanno i loro militanti..
Questa è la DEMOCRAZIA..
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?