4.28.2008

 

LSD nelle condotte idriche?

Seguo, abbastanza annoiata, i risultati dello spoglio dei voti per l’elezione del sindaco di Roma, e mi spiace non riuscire più a stupirmi. Al massimo mi chiedo se qualcuno non abbia riversato nelle condotte idriche italiane, abbondanti dosi di LSD. Ecco, questo potrebbe in qualche modo porre fine ad ogni tentativo di comprensione.

Se un intero popolo è riuscito a convincersi che la caccia nazista all’extracomunitario potrà riportarci ad una vita decente, deve per forza essere stato contaminato con sostanze pesantemente tossiche.

La cosa più terribile – e che per inciso riesce ancora a farmi sentire umana quando mi incazzo – è che ad oggi, io non sono ancora riuscita a trovare nessuno che mi dica di aver votato per il pdl. Soltanto un fesso ha confessato di aver votato lega, ma precisando: mica berlusconi, eh!

È molto probabile che tra un paio di mesi, anche a Roma, passato l’effetto dell’LSD, i cittadini non sapranno, o al massimo non risponderanno della responsabilità di aver votato per alemanno, il sindaco fascista.

Per il momento, ancora assorti nel viaggio psichedelico, elargito gratuitamente con l’acqua del rubinetto, i romani sognano ancora le case per gli italiani, e la sicurezza, sì soprattutto la sicurezza, non nei cantieri, che tanto chi se ne frega se muore un operaio (tanto il più delle volte è un sfottuto extracomunitario)? Ma nelle strade di Roma, magari con un po’ di ronde di naziskin, armati di fischietti e manganelli, addestrati direttamente dal nuovo sindaco che nel campo ha un po’ d’esperienza.

Ogni tanto, la sicurezza farà un po’ di pulizia anche nei centri d’aggregazione per gay e lesbiche, giusto per tenersi in allenamento, mentre si da la caccia ai rumeni, e poi via via, il resto…

Cessazione di ogni manifestazione culturale, proibizione di ogni manifestazione politica. Per ovviare al malcontento che si potrebbe generare, basterà organizzare un piccolo attentato al solo scopo propagandistico/intimidatorio, proprio come si è fatto in campagna elettorale, stupri veri o presunti con la collaborazione di qualche appartenente alle forze dell’ordine, capace meglio di un manifesto o un volantino di fare pubblicità porta a porta.

C’è da sperare che il viaggio di LSD provochi danni permanenti al cervello, in modo da non tornare più alla realtà. Svegliarsi sarà dura.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Potrebbe essere lol, ma azzarderei anche la poca credibilità di un candidato del PD (perchè dubito che Veltroni & Co amino ancora sentire il termine "sinistra" nel loro partito) che ha cambiato non solo più partiti lui di quanto Vieri squadre di calcio, ma soprattutto non è un vero candidato di Sinistra: non è laico (non più almeno anche se non si è fatto mancare in passato un trascorso tra i Radicali), era un Sindaco che i Romani ben conoscevano avendolo già avuto se non erro e quindi, complice anche l'aria strana che in questo momento aleggia nel Paese, la sconfitta di Rutelli era prevedibile

Solo con candidati seri alla Zapatero il PD o cmq una nuova e vera Sinistra, può sperare di sconfiggere il PDL:.

Altrimenti altro che cinque anni... qui ci attendono cinquant'anni di PDL...

Ciao Rita
Daniele
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?