4.13.2008

 

Dubbiosamente

Lo so, dovrei tacere, ma le domande che mi assillano sono tante, e avere un blog aiuta a dipanarle. Quand’anche esse non abbiano risposta, il solo fatto di averle scritte, favorisce il pensiero.

Per esempio, mi chiedevo: “quanto può essere idiota una persona che, pur sapendo di non digerire i peperoni, a cena si fa una pizza ai peperoni?”

Fare ricorso all’AGCOM per violazione della par condicio il giorno dopo la fine della campagna elettorale, farà si che i danneggiati ottengano una proroga, o come accadde in altri tempi con la mafia, una puntata riparatrice, da parte della televisione colpevole di trasgressione?

Se prima del decreto per la sicurezza del lavoro morivano sei persone in un giorno, se durante il decreto ne morivano 3 in tre giorni, e se dopo il varo del decreto ne muoiono 3 in un giorno, significa che il decreto non serve a un cazzo?

Per stabilire che nelle coppie di coniugi o conviventi (questo blog è per la civiltà dei diritti) fino ai 70 anni, il desiderio sessuale è in calo, mentre per i single il problema non si pone, ci voleva davvero uno studio dell’università La Sapienza di Roma?

Per stabilire che le donne sposate o conviventi hanno meno desiderio sessuale, e problemi a raggiungere l’orgasmo, mentre nelle single il problema non si pone, era necessario oberare di lavoro i ricercatori che già tanto avevano faticato alla Sapienza?

Avevo ragione, scrivere i propri dubbi sul blog, aiuta a dipanare la matassa.

Ora per esempio so, quanto idiota io possa essere stata, per essermi fatta la pizza coi peperoni.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?