3.14.2008

 

Libero stato in libera stampa.

Libero stato in libera stampa.

A volte ti senti dire che ormai sono così tanti i modi di informarti, che non ci si può nascondere più nulla, che qualcosa passa comunque, oltre i filtri della stampa di regime.

In un certo senso è vero, sennò come faremo a sapere che alla Marcegaglia piace il cioccolato? E dobbiamo ammettere che saperlo, aumenta di molto la nostra cultura e la nostra scienza.

L’informazione è così tanta, che ormai è arduo salvaguardare la nostra capacità di discernimento, e quindi, la nostra libertà.

Ho appena trovato una porcata colossale sul sito di Repubblica, che merita davvero d’essere denunciata.

In base alla regola dell’iper informazione disinformante, Repubblica ci fa la grande cortesia di tracciare i percorsi delle tournee elettorali dei candidati a premier. Ovviamente in primo piano ci sono i più presenti nella stampa (in piena accettazione delle regole della parcondicio) e sotto l’icona anonima denominata “Gli altri”, c’è pure Marco Ferrando.

È interessante vedere (sulla destra del monitor) i link alla presenza dei candidati sui media. Copio:

Nuove br: Gip, Simonetto legato a gruppo ex prc Ferrando.

Questa non è semplice disinformazione, questa è una porcata di regime, questo è il modo semplice di deviare il pensiero, questa è una bastardata.

Persino fiore di forza nuova è stato trattato meglio, se non altro non sono presenti i SUOI percorsi, ma la notiziola d’essere il direttore fascista di una scuola inglese.

Allora per livellare un po’, azzardo, per chi avesse voglia:

Un’intervista a Marco Ferrando su Youtube

Considerazioni di Ferrando sul signoraggio

Ferrando e la Rivoluzione

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
sono così tanti i modi di informarti, che non ci si può nascondere più nulla

E' così infatti, ma vale solo per chi conosce e frequenta internet, una percentuale ancora troppo picola della popolazione.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?