2.09.2008

 

Sarà dura!

Sarà duro resistere alla tentazione compulsava di andare a votare. Il fatto è che non avevo messo in preventivo, l’invasione mediatica del capellone da Arcore.

La cera e il cerone della facciaccia sua, inizia a palesarsi anche sulle piastrelle dei bagni pubblici, e se poco abbiamo amato le idiozie del passato - meno tasse per tutti e mille mila posti di lavoro - non so quanto si potrà resistere, all’uso improprio di madre morta.

Non ci si può credere, sembriamo essere stati risucchiati da una machina del tempo, che ieri ci sembra domani.

Tutto uguale, come allora, con le agenzie di stampa che devono fare gli straordinari, per aggiornare le dichiarazioni che smentiscono le dichiarazioni di due minuti prima, una sequela di minchiate piroettanti.

Stamani leggevo i giornali, con la mia tazza del caffè in mano… Leggevo di casini, e del modo in cui era stato praticamente cacciato dal popolo delle libertà vigilate. Leggevo la sua dichiarazione di coerenza. “Andremo da soli”. Per un attimo – il tempo di un colpo di tosse – avevo anche pensato: “Però!”

Ora leggo che casini è disponibile. La coerenza, innanzitutto.

Tutto uguale e sarà durissima.

Donne trattate poco meglio di come solo l’uomo sa trattare una puttana, aneddoti e barzellette…

Oliviero ti supplico! FAI QUALCOSA DI SINISTRA.

Rita Pani (APOLIDE compulsiva)


Comments:
non devi più temere o avere dubbi.
E' nato un nuovo partito e non potrai non votarlo.

minoreitano.blogspot.com
 
S'è candidato Mino? ^_^
R.
 
Rita , per favore , un voto che possa essere contato , per cercare , per quanto è possibile , di evitarci altri 5 anni del nano pelato.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?