2.15.2008

 

Quando uno è verme, è verme.

BIAGI: bERLUSCONI, NON LO CACCIAI ANDO' VIA PER LIQUIDAZIONE

"Mi sono battuto perche' Biagi restasse in tv, ma alla fine prevalse il suo desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto alto". Lo ha detto silvio berlusconi commentando il cosiddetto 'editto bulgaro' di sei anni fa. "Mai detto che Biagi dovesse andare via. Ad imprenditori italiani disse che non era giusto utilizzare la tv in modo criminoso. Caddi in un'ingenuita'". E' quanto ha spiegato silvio berlusconi tornando con la mente alle parole pronunciate 6 anni fa su Biagi in Bulgaria. "Sono contro l'uso indebito della televisione, non e' giusto che ci siano tramissioni senza contraddittorio, non era mia intenzione mandare via Biagi o Santoro, ma penso che occorre usare la tv in modo corretto", ha concluso l'ex premier.

Comments:
L'arcorese rialzato, ieri sera a Tv7 ha dato riprova, se mai qualcuno avesse ancora bisogno di conferme, della propria immane, immonda immoralità, pari a lui, anzi peggio, perchè pagato dal servizio pubblico, il siculameregano maggiordomo guantato, nerocapellutocchialuto jryotta,
beveva muto, beotamente grato ed estatico tutte le cialtronerie sciorinate senza opporre nè se, nè ma, nè quando. Oltre all' inaudita bestemmia su Biagi, il ryottarrrai non
ha tentato la benchè minima obiezione nemmeno quando lo spudorato ha affermato che il conflitto d'interessi è un falso problema, del tutto insignificante, tant'è vero che (dice lui) nessuno ne fa un cavallo di battaglia in questa campagna e nessuno, nemmeno in passato, ha ritenuto dovervi porre mano e rimedio, e qui purtroppo dice, per una volta, la verità! E' vero, l'hanno lasciato fare, e facilmente lo lasceranno anche stra-rifare, a queste condizioni non si può votare ma almeno, noi raicanoneizzati invisibili benchè annualmente minacciati di sanzioni, possiamo obbligarlo a portarsi a Mediaset la costosa servitù, pseudo giornalisti affetti da scoliosilvite acuta come i cucuzza, i giurato, i vespa, i mazzaromiti, le tante similgirls ecc..., io vorrei sentire e vedere i Beha, i Deaglio, i Travaglio, i Corrias, i Gomez ecc.. e magari qualche ...Rita, vorrei fossi TU a parlare con i giovani "sfigati" ospiti di "Anno Zero", io mi sentirei rappresentata e gli "sfigati", dolenti, tragici interpreti del momento, sicuramente più rispettati. Sono pure sicura che tu, io, noi tante fatte così, avremmo ricordato, sempre ad A.Z., al cattodivorziatorisposino che con occhi di brace e schiuma alla bocca invocava la meritocrazia e il numero chiuso per l'Università, l'ancora fresco scandalo delle ammissioni truccate in barba a qualsiasi prova meritocratica. Gli avremmo ricordato la Guarini family "tutta casa e Sapienza", la dotatissima figlia di Rognoni e altro, la memoria non difetta. Resistiamo Rita, i nostri giovani meritano di meglio!
 
Io non l'ho visto, non lo faccio mai, perché non ci riesco. Mi urta e scatena in me istinti bestiali. Ho letto le agenzie.
Concordo. Ho sentito il genero di caltagirone, il palazzinaro più ricco del farwest, parlare di numero chiuso alle univiersità, in un Italia che è anche quella di Napoli e dei rifiuti spediti in Germania, a costi esorbitanti, perché non si muove foglia che la camorra non voglia.
Sì, noi dobbiamo resistere, ma io confesso che non emigro solo perché non avrei di che mantenermi, all'estero. Perché se penso a tutti gli idioti che comunque voteranno berlusconi, mi viene da chiedere quale sia il senso della r-esistenza. La nostra dignità, forse. Spero che mi basti ancora un po'.
Grazie Edna, che mi fai sentire meno sola, grazie a chi ancora riesce a vedere.
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?