2.09.2008

 

Change

Non ho perle di saggezza da dispensare, e a fatica ricerco le parole per dire, alla fine, sempre la stessa cosa… vomito.

È un mondo di paludi di vomito, nelle quali, non si sa come, si riesce a galleggiare.

Ecco, un altro family day! Se ne sentiva davvero il bisogno, e questa volta chissà magari anche fini vi parteciperà, con la sua famiglia nuova nuova, o con la vecchia… E chi lo sa?

E poi tutti gli altri, quello che per amante ha un transessuale, quello che si scopa le ragazzine, il prete pedofilo e quello che non è così folle da dire a tutti che lui no. Lui ama una donna.

Ci vuole, perché è la campagna elettorale che lo impone, la CEI e l’Opus Dei.

Change, dice Obama, e qua si traduce in cambiamento, e tutti dicono che bisogna cambiare. Sono sicura che se non fosse diventato senatore a vita, anche Andreotti ci direbbe che bisogna cambiare, e lo strano sarebbe che c’è ancora qualcuno disposto a crederci.

Cambiamento … “Vuoi vedere che stavolta l’Italia cambia davvero?”

Glielo vorrei dire io, ora alla sinistra dei mille colori… Vuoi vedere che l’Italia cambia davvero?

E cambierà, con fini e berlusconi al potere cambierà. Le guerre ci sono, le razze inferiori da macellare pure, gli operai da sfruttare anche, gli oppositori al regime abbondano… Può tornare il fascismo, e l’Europa non ci salverà.

Beppe Grillo si è dimenato molto nell’ultimo periodo, anche se ancora mi chiedo perché ai una volta si sia degnato di rispondere ad una sola domanda del suo popolo. Non è nel suo stile, mi dicono, però oggi degna il suo popolo dell’ordine cavalleresco del Beppe Grillo:

“Siete tutti Beppe Grillo, andate alle trasmissioni TV e mandate a fare in culo i politici…”

La salvezza del fegato, in questo caso non garantisce la salvezza della vita.

Scusatemi tanto, ma io ancora non ho cambiato idea. Le cose cambieranno solo quando finalmente si avrà il coraggio di invadere le strade e le piazze. Quando si dirà basta, sul serio.

Rita Pani (APOLIDE stanca e nauseata)


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?