2.19.2008

 

Ancora parlano

Vedo che proseguono, malgrado me. Parlano, e iniziano a spuntare i primi manifesti. Che spreco di carta! La faccia non troppo intelligente di Casini, è rimasta la stessa, è cambiata solo la cazzata a caratteri cubitali stampata sopra; prima era “un idea diversa”, sta volta “l’Italia di domani”.

Il nano specializzato in extreme make over, a fatto giusto un restyling eliminando le nuvolette da pace cimiteriale, e lasciando lo sfondo azzurro. Levato Italia forza – che gli fece meritare un meraviglioso nculo vaffa – questa volta deve aver coniato da solo lo slogan: rialzati Italia, probabilmente mentre era stato colto da grave attacco dissenterico, che però lui tende spesso ad imputare ad avvelenamenti perpetrati dai comunisti.

Diliberto non usa facce, ma non essendo ancora troppo convinto di essere diventato uno di sinistra arcobalenata, ricorda anche a noi i partiti che fanno parte dell’arlecchinata.

Parlano, parlano. Straparlano. Sembra chiaro ormai che per risolvere il problema della fame e della carestia, sia necessario aiutare le imprese. È palese il fatto che la 194 non debba essere abolita, ma si debba controllarne la reale applicazione, e soprattutto è fatto divieto di parlare del conflitto di interessi.

Nessuno che si sia accorto che negli ultimi giorni, ci sono stati i “soliti” morti sul lavoro, quasi non fosse un problema da imputare a nessuno, né a destra, né a sinistra.

Tanto sono sicura che, il giorno che si accorgeranno che la gente muore al lavoro, si troverà il modo di “aiutare le imprese” perché questo non avvenga più.

Parlano, con questa sorta di inglese imbastardito, che ormai ridicolizza tutto ciò che tenta di spiegare.

A proposito… Ad Agosto tutti a Firenze per la trasformazione della Festa dell’Unità, in un più moderno ed allettante Democratic Party, dove potremo gustare dell’ottimo bread, salsicc and beer, assistere al comizio day del new President of Council

But go to cagher

Rita Breads (APOLID)


Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?