8.01.2007

 

Non sono tossici, sono solo rifiuti


Ora che sappiamo che un centinaio di parlamentari su seicento non ha assunto droghe nelle ultime 48 ore, teoricamente dovremo essere tutti più tranquilli.

Sarà, ma io preferirei sapere che ogni tanto si tirano una buona canna, ma sono intelligenti, anziché saperli affetti da cretinismo.

Si muore di lavoro, quanto si moriva di pestilenza al punto che si deve ricorrere ad un decreto legge, per sanare la moria.

Il fatto che una legge già ci fosse e che fu di fatto modificata dal governo berlusconi (i costi della sicurezza sul lavoro non facevano più parte delle specifiche per partecipare alle gare d’appalto, per esempio), si sono scordati di dirlo.

L’unica buona notizia di oggi, è che la politica va in ferie per un mese e mezzo, e per tutto questo tempo, finalmente, non sapremo più nulla di loro, se non dai bollettini del gossip, che state certi non mancheranno di aggiornarci attraverso i telegiornali, che paghiamo per vedere.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Veramente ridicola la "trovata" di ieri da parte dell'UDC...... tanto poi si sa che si drogano, e vanno anche a puttane.....
 
Ecco perché le leggi italiane sono tutte così malscritte...
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?