7.29.2007

 

Onorevole


Era lui, ma niente droga. Anzi, vi dirò di più, nemmeno aveva due puttane in camera, il deputato dell’UDC, ma due suore del Convento della carmelitane coi tacchi a spillo.

Non sono moralista; per me, ogni essere (senziente e adulto) è libero di fare quello che più gli piace;

la carmelitana coi tacchi a spillo, ha anche dichiarato che “il cliente” era un buon cliente che pagava quanto pattuito senza fiatare. Questo rende onore al deputato Mele, che almeno non ha tentato di far valere la sua autorità e pretenderla gratis. Inoltre, l’aver pagato due carmelitane coi tacchi a spillo, dopo una serata di lavoro protrattasi fino a notte alta, spiega bene quali siano le motivazioni di uno stipendio mensile così alto, che tanto fa incazzare noi scrittori morti di fame o lavoratori precari.

Ma non è importante, davvero non lo è.

Quello che è importante, sono tutte le altre storture che tornano alla mente, generate dai paladini della famiglia, di Dio e della chiesa… Ma non è vero, nemmeno questo è importante.

Quello che sarà importante è l’impallinamento subito dai suoi colleghi di destra, pronti a mandarlo al macello e pretenderne, senza dirlo le dimissioni…

Probabilmente siamo dinnanzi ad un nuovo corso, quello dell’accoglimento e del perdono.

Probabile che selva faccia scuola, quindi stiamoci attenti, potrebbe essere divertente.

Ricorderete il caso del senatore di Ambulanza Nazionale, che chiama il 118 per farsi trasportare… Si dimette, poi revoca le dimissioni e in ultimo lascia il partito per andare ad arricchire la già folta selva di malfattori di forza italia…

Che fine farà l’onorevole mele?

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Per me ha sbagliato solo una cosa, la droga doveva portarsela e pure un po' di viagra.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?