7.31.2007

 

Il cretino

Io ci torno sopra l’argomento, e non perché abbia rilevanza politica, ma solo perché mi affascina assistere al dilagare dell’imbecillità politica, che di politico conserva nulla. I fatti sono noti… I protagonisti pure. L’onorevole Mele, due monache carmelitane dai tacchi a spillo del Convento delle sorelle dalla figa generosa, un cospicuo obolo e un mancamento… CESA, di cui potrete trovare i precedenti giudiziari su Wikipedia

Ci torno sopra perché mi hanno insegnato che mai si deve rispondere a un cretino. Il cretino è cretino e basta, e allora che senso avrebbe rispondergli? È cretino… Non capirebbe.

Invece è stato un continuo di dichiarazioni, distinguo rettifiche e “prese di posizione politiche” rispetto “alla proposta” di CESA.

Proposta? Scusate, ma non era semplicemente una minchiata? E allora che ne parlano a fare?

In tutta questa storia NOI conserviamo il diritto al forcone, perché non possiamo e non dobbiamo tollerare che certa gente sia deputata a regolamentare le nostre esistenze, siano essi erotomani, cocainomani o semplici vizioso, o anche semplicemente cretini.

Ma loro no… Che persino il Presidente della Camera si senta obbligato a stigmatizzare una minchiata come fatto di rilevanza politica, mi pare uno spreco di tempo e di serietà.

Che tutti quanti abbiano avuto da “far piovere i no, all’idea” mi sembra fantascienza, e soprattutto che abbiano dovuto trovare il lato giusto da mostrare ad una telecamera, per farlo.

Sarebbe stato sufficiente e forse più efficace limitarsi a additare e deridere il cretino (CESA, nella fattispecie)

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
CESA è un emerito deficiente, un decelebrato......
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?