6.13.2007

 

Ultim'ora

BERLUSCONI: DOPODOMANI VADO AL COLLE, NON C'E' DEMOCRAZIA

"La decisione ormai l'ho presa, vado al Quirinale dopodomani". E' quanto spiega Silvio Berlusconi ad un cronista dell'Agenzia Italia al termine dello spettacolo "Cabaret" con Michelle Hunziker al Sistina di Roma. "Non c'e' una vera democrazia, mirano solo a distruggere me come avversario politico", ha aggiunto.


Speriamo non l'abbia detto a bush, durante il caffè lungo... o so' cazzi!
R.

Comments:
IL CASO SPECIALE
UN EPISODIO GONFIATO MERDIATICAMENTE

Il caso del Gen. Speciale della GdF e’ UN EPISODIO GONFIATO MERDIATICAMENTE ad arte, dal solito pifferaio psico-nano nazionale e dalla sua cricca di accoliti, ed usato come ARMA DI DISTRAZIONE DI MASSA contro il popolo bue, per distogliere l’attenzione dalla VERA ED IMMONDA METASTASI che da lungo tempo strangola e corrode la nostra societa’.

In questi giorni, TUTTI SONO CONCENTRATI a guardare il dito (Speciale), MA IN REALTA’ TUTTI SONO DISTRATTI dal vedere chi c’e’ oltre il dito: una luna nera, laida, incappucciata e piduista, in grado di avvelenare irreversibilmente qualsiasi democrazia, come polonio 210 di Scaramella memoria.

Il dito non conta nulla, perche’ e’ solo una pedina, mentre la luna e’ IL GRANDE BURATTINAIO PSICO-NANO che, da sei anni a questa parte, NON HA MAI SMESSO DI TRAMARE PER SCARDINARE LE ISTITUZIONI, PER SOGGIOGARLE AI SUOI INTERESSI E AI SUOI PIU’ LAIDI APPETITI.

RX8, Merduscopoli, 08.06.2007
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?