6.10.2007

 

Nudi alla meta

Prende piede la protesta dei nudi.

I nudi in Germania erano più furbi dei nudi spagnoli, perché i nudi tedeschi erano a piedi, mentre i nudi spagnoli, stavano in bicicletta; qualcuno soffriva, mentre sarà quasi impossibile cancellare il sorriso dalle facce di altri, che hanno giurato amore eterno al sellino.

Ho visto su Internet,i nudi di Germania ed erano strani. Non sapevo che il pisello dell'uomo fosse a quadretti, poi qualcuno mi ha spiegato che era l'effetto della censura, non applicata sulle nudità delle donne. Questione di ipocrita decenza, pare.

Se si dovesse censurare tutto ciò che non è bello mostrare, alcune facce piene di denti, con i capelli di plastica e le orecchie enormi, da un pezzo sarebbero esposte travisate.

Le foto spagnole invece non ne hanno avuto bisogno, c'era un manubrio, un cestino o un cartello a coprire la vista delle pudenda, salvo per il tizio che aveva paura che l'enorme coso gli si incastrasse tra i raggi della ruota.

L'ipocrisia della decenza non è uno scherzo.

Guardo poca Tv, ma oggi ho notato che lo spot dell'air fresh (credo siano caramelle alla menta) è stato modificato. Prima lo spot era anche simpatico: uno scoiattolino mangiava una caramella, scorreggiava e rimetteva a posto il clima del suo villaggio, ricoprendolo di gelo.

L'ipocrisia della decenza ha voluto che lo la flatulenza si trasformasse in una banalissima alitata.

Però assistiamo ancora alle bellissime immagini di quella tizia che, al mattino appena sveglia, per farsi il bidè va completamente nuda sotto una cascata. Per non parlare delle trasmissioni televisive della domenica, in cui le ballerine che non sanno ballare, spesso assumono pose ginecologiche/mammografiche.

E che dire delle foto dei cadaveri dei nemici terroristi e canaglie che vengono esposte dai giornali a riprova dell'avvenuta democratizzazione di uno stato canaglia?

Ma evidentemente il pene no, proprio non si può.

Ora scappo... Ho chiamato l'ambulanza del 118, non ho voglia di guidare e devo proprio andare a comprare le sigarette, è urgente.

Rita Pani (APOLIDE)





Comments:
a) la voglio anche in Italia, la motivazione puo' essere il traffico, l'antiproibizionismo la pace o quel che vi pare, la voglio fare!!!
Per un motivo reale solo, vedere la faccia di: mastella buttiglione rutelli fede (no quello no, che sarebbe contento) Fassino bondi casini fioroni la gardini prodi....Voglio vedere la faccina dei signori scandalizzata e stupefatta.
Crollerebbe Montecitorio, il Vaticano e tutti ne parlerebbero con "signoramia!!!"
Una manifestazine cosi' in Italia sarebbe un divertimento unico per i non bigotti :-D
(sul 118...mamma mia che squallore e inciviltà, da FI l'hanno anche difeso??)

besos rojos
ladytux
 
Se non è in bicicletta ci vengo anche io. :-)
Però me la trasformo a quadretti, così mastella si confonde.
R.
(eccerto che l'hanno difeso sono i paladini della libertà e della legalità)
 
Rituccia
ma hai pensato che ci possiamo anche linkare vicendevolmente ?

Pensatoio

http://pensatoio.ilcannocchiale.it
 
FFFatto! :-)
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?