6.22.2007

 

Non hai tempo di trombare?

Un altro genio si è messo al lavoro è ha stilato il decalogo della sveltina, ovvero il sesso fatto in mancanza di tempo, in quest'era in cui il dinamismo e la carriera assorbono la maggioranza del tempo a disposizione. Un' idiozia che ho analizzato a fondo, per arrivare alla solita conclusione: ci vorrebbero i lavori forzati.

  1. VIVA LA TECNOLOGIA – E chi lo dice che l’high-tech ci aliena dal mondo e soprattutto dal sesso? Mandare messaggini piccanti al proprio partner durante tutta la giornata può diventare un potente afrodisiaco. Al rientro a casa, almeno per una volta, non vorrà la cena pronta in tavola. Unica avvertenza: non esagerate con le abbreviazioni. L’sms: «Caro cosa volevi dire con…» è altamente anti-erotico.

È drammaticamente vero: è successo anche a me qdo ho scritto l'sms: vd d tglrt l mtnd in scnsr ke h frtt

  1. APPROCCIO FILOSOFICO – Ricordarsi sempre che l’amore è uno stadio elevato della promessa: «Con te e attraverso te diventerò ciò che ho sempre desiderato essere».

Vero anche questo... a volte un uomo sogna d'essere un maiale.

  1. DIVERSA PROSPETTIVA – Il Kama Sutra è troppo lungo da leggere? Ma non bisogna saperlo a memoria per cambiare posizione.

Falso... Mica è Kama Sutra grugnire... girati!

  1. NON PARLARE – Nella coppia il dialogo è fondamentale. Nell’intimità lo è molto meno. «La capacità di esprimere sentimenti non è un attributo apprezzato dagli uomini»,

Ora capisco perché si dice... Zitto e tromba.

  1. LOCATION – Potete anche pensare che la camporella sia il massimo. Ma le ultime guide di tendenza dicono l’opposto. Meglio l’Australia.

    Ah!... Ecco perché io non trombo mai!

  1. SBARAZZATEVI DEI BAMBINI – «Mamma e papà hanno bisogno di stare da soli», spiega ancora «Mating in Captivity». «Genitori felici significa figli felici: quindi non sentitevi in colpa e sbarazzatevi di loro».

Ecco spiegato il perché dei bambini nei cassonetti!

  1. GETTA VIA LE TUE IDEOLOGIE – Consumismo, democrazia, individualismo, indipendenza. Qualunque sia il tuo credo, certamente fa male ai tuoi rapporti di coppia. Meglio lasciar stare.

Vuoi trombare? Non pensare....

  1. SIATE PRATICI – Tutte le guide consigliano: lasciate i vostri giocattoli in posti ben nascosti, ma sempre a portata d’uso. Sarà più divertente. E più pratico.

Sì, ma leva la play station dal comodino, tanto non ci casca nessuno se dici: “Prendi tu il Joystick”

  1. GIOCA UN RUOLO – Allenta le inibizioni, aggiungi il piacere. Il frutto proibito immaginato può essere quasi meglio della realtà. Vai con la fantasia.

Però attenta a non chiamarlo Denzel durante l'amplesso... Mi sa che non ci casca.

  1. FIGLI DELLE STELLE – Il punto 9 non basta? Le immagini erotiche non coincidono? Allora può essere una questione di astri. Certo, l’amante metropolitano, trendy e in carriera, non può dimenticarsi di leggere il sexy oroscopo.

E qui che dire, se non che ancora una volta che l'autore del manuale dovrebbe essere spedito a cavare carbone dalle miniere del Sulcis?

Rita Pani (APOLIDE)



Comments:
Con un decalogo così è meglio far da se'!
 
Questo con la sinistra scriveva e con la destra si faceva una pippa...

Pensatoio
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?