3.23.2007

 

Liberi pensieri

I miei complimenti a Kate, una ragazzina americana che ha vinto il trentaduesimo concorso delle scarpe che puzzano. E grazie ancora agli americani, per averci fatto capire che non siamo poi così sfigati, ad avere il Festival di San Remo da 57 anni.

Stasera sono in vena di idiozie e per questo parlerò anche dell’ISTAT.

Dunque ieri ci fanno esultare – mai così bassa la percentuale di disoccupazione in Italia – ed oggi ci dicono che sono più di 3.000.000 i lavoratori scaduti.
Mi viene un dubbio, non sarà che anche nell’Istat c’è qualcuno che rema contro? E un lavoratore scaduto, ha scritto sulla schiena: da impiegarsi possibilmente entro…
Poi che si fa? Si getta via o lo si invia come aiuto umanitario in Africa?

Attenzione! E’ in arrivo l’epopea delle non notizie e dei disegni.
Sircana affianca un transessuale con la sua auto? È una non notizia, infatti me ne sono andato… dichiara.
berlusconi da 70 miliardi (di lire voglio sperare) a bossi a patto di essere fedele? È una non notizia, dice l’avvocato dell’ex presidente del consiglio, casualmente deputato della Repubblica italiana.
Sircana gira in auto? Ci deve essere un disegno, dicono, ma nessuno sa chi sia il pittore e nemmeno cosa volesse rappresentare… Come mai proprio ora quelle foto?
bossi pagato per essere fedele? Ci deve essere un disegno, bisognerebbe capire chi e come mai proprio ora?

Non cessano nemmeno le cronache da Zoccolandia. Dal carcere il fotografo sospettato d’essere un ricattatore si fa foriero di buone novelle: - carcere fa bene… si vive anche senza champagne. Certo manca la palestra e questo lo fa un po’ incazzare, al punto che minaccia: - scriverò un libro.


Ecco, lo sapevo. Ora ve lo anticipo. Ho scritto anche io un libro, andrà in stampa proprio lunedì, e sarà distribuito tra una ventina di giorni… Ma perché qualcosa mi dice che il mio non lo leggerà nessuno, mentre andrà a ruba quello di Silvio Pellico?

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ciao, volevo segnalarvi che l'iniziativa PRO BENITO ha portato ad un primo passo concreto. Guardatevi il video, scusate il disturbo e a presto.

Morgan
 
Carissima, sempre d'accordo:-)
E che leggo? Il libro in stampa??? Grande!!!
Dammi coordinate che me lo accaparro:-)
Brava...

SI
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?