1.07.2007

 

Note Personali


Ringrazio tutti coloro che non hanno saputo resistere dal chiedermi che “fine avessi fatto”.
Ho iniziato bene l’anno rompendo l’hard disk del mio computer. :-)
A questo proposito, vorrei chiedere a tutti coloro che comunicavano con me via e-mail, o che volessero farlo, di inviarmi un messaggio all’indirizzo guevina@gmail.com per poter essere reinseriti nella rubrica.
Sono arrivata ieri a casa, in Sardegna, dove starò ancora per qualche giorno. Avrei sperato di trovare un po’ di sole in più, ma va bene anche così. Non ho altra Patria che questa.

R.


Comments:
Dopo più di un anno che ti leggo ho imparato a sapere quando sei in Sardegna e quando no.
Per quanto riguarda il PC mi è capitata la stessa cosa e negli stessi giorni: all'accensione mi si bloccava ed appariva evidenziata la scritta che descriveva la presenza di un virus nel "bios". Non sono bravo in queste cose tecniche però ho evitato che un mio amico formattasse il PC, sono entrato come si entra in un edificio minaccioso, buio e intimidatorio; ho pigiato tasti come se roteassi i pugni nel vuoto e sono riuscito a ripristinare il tutto.
Ti confesso che alla fine ho esultato come sa fare solo un ragazzino. Ammazza ahò come so' stato bravo!!!
Ciao
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?