1.27.2007

 

5 milioni

Detto tra noi, mi sa che Cleveland hanno sbagliato. Gli hanno messo un bypass al cuore, invece dovevano metterglielo intestinale. E’ da là infatti che, secondo me, nasce il problema. Mi sembra evidente, l’aria che dovrebbe uscire da sotto si incanala, e in qualche modo va ad esplodere nel cervello.
Questo potrebbe spiegare il comportamento di Napoleone, quello che però non spiega è che fine abbia fatto Fini. Per quanto egli possa essere distante da me, dal mio modo di pensare e di vedere le cose, non posso non riconoscergli una valenza politica, ma che ne ha fatto della sua dignità?
Ieri Napo annuncia di voler portare cinque milioni di persone in piazza in difesa delle sue tv, e Fini ovviamente concorda: “Quella di Gentiloni è una legge che non condividiamo e se non riusciremo a fermarla in parlamento proveremo tutte le possibili modalità di opposizione, comprese le manifestazioni di piazza.”
Oggi però Napo si s-corregge: “Sì sono sempre cinque milioni, ma li porterò in piazza se si dovessero accertare i brogli della sinistra.”
Quando ho sentito la notizia mi sono chiesta se nell’udirla, Fini fosse sbiancato come quel giorno che fu costretto ad assistere al siparietto europeo sul Kapò, che tanto onore pose sul capo di ognuno di noi. Purtroppo non lo sapremo mai.
Si sarà mica accontentato d’esser stato designato come erede dal padrone del vapore? Povero illuso!

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
L'unico Fini che sopporto è quel tal di Modena che produce ottimi tortellini (ed altro), quello post fascista ma attualcog...ne spera senza ricordarsi che chi vive sperando malamente muore né che la speranza è la virtù dei forti, ma dietro ai forti ci vanno i soldatini a cagare! In quanto a Napo, orso Kapo, sappiamo bene che smentisce tutto ciò che dice, ci prova se tutto va bene... se no "volevo dire quest'altra cosa..." anche quando ciò è paradossale! ;-)
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?