11.22.2006

 

Nuove scosse a destra

La politica italiana sta per subire un altro sussulto. Una manifestazione di piazza indetta dalle destre, dove per partecipare ed essere protagonisti, sarebbe meglio dotarsi di tutti gli strumenti utili, reperibile via Web.

Cose serie, ovviamente, che non possono essere lasciate al caso o, come spesso capita a noi comunisti, alla fantasia artigianale. Se protesti a destra devi essere equipaggiato al meglio con tanto di “Kit”. E’ che hanno proprio la fissa del kit, lo vendevano anche a chi decideva di diventare protagonista nel movimento teatrale forza italia: camicia di forza (italia) celeste e cravatta regimental.

Sono certa che ci sarà qualche impedito che sborserà 15 euro per una maglietta con una scritta imbarazzante per quanto scontata e sono oltremodo sicura che qualcuno comprerà anche i boxer da uomo in puro cotone e rigorosamente fabbricate in Cina, con la scritta “ho pagato le tasse di Prodi”.

A questo proposito, devo ringraziare l’articolista del Corriere che ha avuto la bontà di spiegare il senso del gadget, : “Sono in mutande perché ho pagato le tasse di Prodi”. In un primo momento io avevo pensato che significassero: “Col cazzo che ho pagato le tasse di Prodi!”

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Forza Italia non fa niente per nulla. Ti ricordi i gadgets nel '90? Berlusca aveva detto che al limite li avrebbe venduti in occasione dei mondiali di calcio.
Ad ogni modo sono pittoreschi, bisogna ammetterlo. La stanno già spacciando per la manifestazione della CDL quando si sa che il compagno Casini e l'Udc non ci saranno.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?