6.23.2006

 

Invasione aliena semina il virus delle scorregge cerebrali.


Sono delle bolle d’aria che convergono nel cervello, neutralizzando la funzionalità neuronale. (neuroanale?)
Franco Tucciarelli è un caso conclamato sebbene non sia ancora chiaro come gli alieni lo abbiano contagiato. Presidente degli albergatori di Fiuggi, centro rinomato perché fa pisciare i fascisti di AN, offre ospitalità gratuita al principe pappone, quando sarà inviato agli arresti domiciliari; essendo esoso fino al punto di fregare sul prezzo una puttana, di certo accetterà.
L’invasione aliena è ravvisabile anche nei movimenti di opinione e cultura di destra che, in seguito alla moltitudine di scandali ed arresti che coinvolgono gli ex governanti, continuano ad affermare la teoria delle toghe rosse.
Tipico esempio di discussione:
“Ma rubavano tutti, erano dei malfattori…”
“I giudici comunisti lavorano per inquinare berlusconi”. [Giuro che è vera]
L’incursione aliena, temo abbia trovato la via utilizzando i mondiali di calcio. L’Italia vince ma non convince o convince perché vince, dipende dal tasso di umidità nell’aria che i meteorologi monitorizzano minuto per minuto. Così, mentre si delineano le vicende giudiziarie che vedono una trentina di indagati per illeciti sportivi, resta proprio allo sport il compito di rinsaldare l’unità nazionale. Berlusconi non andrà in galera nemmeno per il calcio, uso com’è a far ingabbiare sempre qualcun altro al posto suo, e poco importa che sia suo fratello o il suo avvocato, al quale in seguito poteva comunque dedicare un decreto legge ad hoc.
All’italiano, inconsapevole vittima dell’incursione aliena non resta altro da fare se non quella di bruciare un po’ di petrolio (come fosse gratis) facendo caroselli per le vie. Nonostante tutto però c’è qualcuno che tenta di resistere così, stasera ho sentito uno gridare: “Italia forza”! Ma si trattava di un bimbo albanese che mi vive accanto.

Detto questo, domani mi recherò a casa, in Sardegna, per esprimere il mio NO alla riforma in senso piduistico, arricchito dai fumi dell’alcool leghista della Costituzione italiana. Sarò di ritorno domenica.

Colgo l’occasione per segnalarvi un DVD in commercio “Camicie verdi”. E’ un documento di rara e involontaria comicità. Sono certa dell’onestà dell’autore, sono certa che il suo intento fosse quello di elaborare una seria indagine. Ma il risultato è che nulla può essere serio se si tratta di lega e leghisti. Figuriamoci la costituzione.

Rita Pani (APOLIDE)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?