5.27.2006

 

ZAPATERO RISPONDE A bERLUSCONI

Hai fatto 36 riforme? Ma che bravo, io qui ne ho fatte solo cinque o sei, però la Spagna va a gonfie vele e l'Italia va a picco. Pensa che non abbiamo avuto morti in Irak, nessuno piange il padre morto o il marito scoppiato in aria! Qui i gay si sposano e nessuna famiglia ne è stata danneggiata. Tu hai invece provocato trenta e passa morti e quindi hai DISTRUTTO trenta e passa famiglie! Mi ha detto ieri il PM Garcòn che sta lustrando un paio di manette per te, ora che non sei più PdC potrà finalmente arrestarti quale truffatore e falsario per via di Telecinco: ricordi? te l'aveva ricordato anche il buon Schulz, quello a cui hai dato del "kapò".
Sei all'opposiizone col 50,2%??? E che cazzo di legge elettorale hai fatto in Italia? E' una delle 36 riforme? A me però risulta che gli italiani, tutti, quelli dai 18 anni in su, hanno votato alla CAMERA e dato la maggiroanza all'UNIONE. Mi sa che tu sei andato poco a scuola e hai comprato i titoli di studio corrompendo i professori, come hai fatto con gli assessori milanesi, con generali e capitani della finanza, con politici e magistrati alla Squillante. Vero?
Qui si dice che sei un imbroglione scarso: hai fatto prove false per incatsrare Dipietro ma i falsari sono finiti in carcere, non tu che tiri il sasso e nascondi la mano, ma il sasso puzza di medra e ti sgamano lo stesso. Ci hai provato con telekom serbia ma poi l'infame era nella tua Commissione, certo BBOCCHINO (un nome un destino) di AN, poi hai fatto il faslo del Nigergate, ma dio santo, controlla almeno che quando metti la firma falsa di un ministro coincida con la data del faslo! Nelle ultime elezioni, tu, il nobile Previti e il laido Dellutri, coadiuvati dal piduista Cicchitto e dal corrotto Pisanu avete fatto il broglione di 5 punti....meno 24.600 schede!!! Che stronzoni, ne convieni? E' per questo che sei incazzato fascista (nero)? Se ti incarcerano qui a Madrid verrò a portarti le arance.
Tuo ZAPATERO
€rnesto

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?