2.15.2006

 

Per la purezza della razza

Provate a leggere questa intervista poi, se avete ancora un po’ di senso civico, stampatene più copie che potete e regalatela ai vostri vicini, a chi sapete non leggerà mai un giornale, a chi si informa solo con la propaganda televisiva. Fate così ogni volta che vi capita di leggere una notizia che sospettate non sarà letta in un telegiornale tra una televendita, un grande fratello, una fiction, un quiz per diventare milionari e avrete fatto metà del vostro dovere e metà del dovere di una sinistra ancora portatrice sana di coscienza civile.
Dopo aver letto questa bella intervista sarà facile comprendere dove stiamo veramente andando, o forse dovrei dire, tornando; se cambiate il termine comunista con ebreo e avete letto un po’ di storia prima che la stesura dei testi venisse affidata alla moratti, non sarà difficile risolvere l’arcano.
Sia chiaro, non mi spaventano né mi preoccupano i toni e le parole usate, semmai mi disgusta la totale assenza di una presa di posizione da parte della destra, che evidentemente condivide appieno la teoria neonazista.
Mi lascia perplessa anche i buonismo della sinistra, sempre pronta a sottolineare o correggere dichiarazioni insulse, impegnata a non rispondere alle provocazioni in un ottica falsamente civile che non porterà a nulla, se non ad una disastrosa catastrofe elettorale.
Sarebbe bello poter vivere in un mondo dove è possibile porgere l’altra guancia, ma non è questo né il tempo né il luogo.
“Bisogna chiudere le frontiere. Subito. E poi bisogna espellere tutti gli immigrati clandestini e quelli reclusi nelle carceri italiane. Gli immigrati sono un pericolo: per la purezza della nostra razza ». Pacs, coppie di fatto. «Non abbiamo niente contro i gay, contro i finocchi... Possono lavorare tranquillamente, ma senza essere visti. Devono rimanere il più possibile nascosti. La loro presenza, purtroppo, devia la nostra società”.
Purtroppo siamo tornati indietro di cinquant’anni, l’epoca in cui solo la TV aveva l’autorevolezza del vero, e la gente, per sottolineare la soddisfazione o la preoccupazione finiva i propri racconti con un patetico “l’ha detto la TV”, quindi sarà facile che dichiarazioni sulla razza da salvare o gli omosessuali da nascondere non esisteranno, perché la TV non lo dirà.
Ho il personale convincimento che la sinistra stia facendo il possibile per perdere queste elezioni, probabilmente ha compreso che i tempi non sono maturi, che l’italiano non ha davvero toccato il fondo e che quindi governare sarebbe un compito troppo arduo con scelte impopolari da compiere con autorevole fermezza. Sempre personalmente, come ho scritto più volte, sarà il giorno che smetterò di lottare e persino di votare (ma questo temo che non sarà tanto una scelta quanto un’imposizione) e semplicemente se non dovessi espatriare mi metterò in paziente e cinica attesa ad osservare il declino. Ho la sensazione che l’Italia è una storia che finirà male.

Rita Pani (APOLIDE)


Comments:
Ho letto con occhi sgranati rabbrividendo..La diffondo, vai tranquilla..Cmq, oltre al fatto che sia qualcosa di realemnte pericoloso, secondo me e' che il Nano promette alleanze con cani e porci, a seconda di cosa gli torna meglio; guarda te l'elettorato del sud, conquistato a colpi di promesse ai suoi fidi picciotti...

SI
 
Io continuo a chiedermi dove sta la dignità di un popolo... Forse si sono mangiati pure quella.
R.
 
Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?