8.22.2005

 

Sei abbronzato oppure meticcio?

Inizio questo post con lo stesso concetto utilizzato per chiudere quello di ieri: la guerriglia dei tifosi di calcio è un’offesa ed un insulto per un paese che avrebbe bisogno di combattenti coraggiosi.
E’ l’istinto di sopravvivenza che me lo lascia pensare, quando sento parlare (parlare?) il presidente del senato della repubblica "L'Europa vive una crisi morale: la popolazione diminuisce, si apre la porta all' immigrazione incontrollata e si diventa meticci". E che dire di questa? “Oggi la cultura diffusa in Occidente è un pericolo per l'Occidente stesso.
Combattere per strada perché una squadra di calcio perde o è retrocessa in serie C per aver venduto (in contanti) una partita?
Perdonatemi se non riesco proprio a digerirla sapendo di avere un nazista che occupa abusivamente Palazzo Madama.
Il pera mette in dubbio persino che la recessione economica dell’Italia sia causa degli arabi; non trovo un nesso logico nelle dichiarazioni allucinate dell’orribile personaggio, ma mi si ridesta la memoria. C’era un imbianchino austriaco in Germania, che tempo fa incolpava gli ebrei dello stesso reato. Ovviamente non dimentica di citare i comunisti tra i fautori dello sfascio multietnico, multirazziale e multiculturale.
Sono felice in questo caso d’essere colpevole, persino rea confessa.
Non so se domani leggeremo che la pera è stato frainteso, che non si è capito da solo, che i giornali comunisti hanno travisato, quello che so è che oltre alla vergogna inizio a provare schifo per questo paese incapace di ribellarsi, ed in massima parte provo rabbia nei confronti dei cattolici cristiani (quelli veri) a cui basta andare a prostrarsi in ginocchio dentro una chiesa per rimettere in ordine l’anima loro, ma non alzano la voce per impedire che questi potenziali criminali nazisti smettano di parlare in nome e per conto di Dio.
Se Dio fosse stato davvero giusto, più di uno ne avrebbe folgorato col fulmine divino, in diretta TV, mentre proclamano l’idiozia ad una platea plaudente.
Quindi ora, dato che non ci bastavano i problemi, dovremmo accollarci anche quello del “meticciato” che comunque resta sempre meno importante della mancata riammissione del Genova in serie A, del tracollo del Torino, del Napoli e la disfatta di Shumacher in Turchia. E mentre si aprono i concorsi per i nuovi Menghele da assumere al nuovo dicastero della tutela della razza ariana italiana ci si incomincia a fregare le mani… Manca davvero poco per la ripresa del campionato di calcio, abbiamo avuto un assaggio con le coppe, e si è svolto anche il torneo berlusconi banchiere della Banca Rasini, meglio nota come la banca della mafia, padre del mafioso di Arcore convinto assertore della superiorità culturale dell’occidente.
Rita Pani (APOLIDE E METICCIA)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?