7.29.2005

 

Seven più uno

Invidia - Regressione infantile per l’equipaggio della navetta Discovery: ignorano i richiami dalla Terra e, succhiandosi il pollice, si ostinano a ripetere “No! Non vojo scenne!” ad ogni tentativo per convincerli a rientrare. Finora le varie profferte di lecca-lecca, caramelle e cioccolato si sono rivelate vane, pertanto si sta mettendo a punto un ultimatum che prevede di proibirgli l’uscita per tutta la fine settimana.

Ira - Scoperta a Roma la testa di Costantino. Purtroppo per quelli come me, si tratta solo di un ritrovamento di carattere archeologico e non della decapitazione del pupillo di Maria De Filippi.

Lussuria - Per tutti quelli che hanno sempre pensato che le donne dello spettacolo sono solo tante belle oche prive di una benché minima attività cerebrale, Aida Yespica ha dichiarato di sapersi fare la doccia. Donne sempre più spregiudicate ed aggressive da quando una miss Italia, appena qualche anno fa, dichiarò che era persino riuscita a truccarsi da sola!

Gola - In Iraq la democrazia è sempre più tangibile: da qualche giorno, ogni iracheno rimasto vivo potrà permettersi di gustare una bottiglia di Coca Cola. Il dipartimento della difesa spera così di fuorviare strategicamente le notizie degli attacchi kamikaze facendoli passare per gare regionali di rutti.

Avarizia – Questa estate, secondo le stime dell’Osservatorio di Milano, circa sette milioni di cittadini non andranno in vacanza. Ingrati! Dopo che Lunardi ha costruito tutte quelle belle strutture per agevolare i viaggi...

Superbia - Il presidente del Consiglio, Berlusconi, ha assicurato che l’Italia non sarà lasciata fuori dal consiglio di sicurezza dell’Onu. Probabilmente anche lui crede che una nazione che non conta un cazzo abbia tutto il diritto di far parte di un organismo che non conta un cazzo. Oppure da vecchia volpe, ha concordato che lo lasceranno entrare per pulire le scrivanie e svuotare i posacenere.

Accidia – Vieni anche tu in piazza a vedere il tir transformer di Romano Prodi, il primo camion che si tramuta in palco! Ti presenterà di persona il Programma per le primarie e risponderà alle domande che gli rivolgerà il pubblico. Quello sveglio, se ci sarà. Dài, vieni a farti una pennica anche tu!

Accisua - "Sono ingiustamente accusato di essere il regista oscuro di un'operazione che non solo non mi vede protagonista, ma anzi mi danneggia sotto il profilo dell'immagine e potrebbe danneggiarmi sotto il profilo processuale: io infatti non ho alcun bisogno della prescrizione, perché sono e rimango innocente. Il mio interesse è quello di andare avanti nei miei processi per poter accertare la verità... Mi sembra grottesco esser considerato talmente potente da potere condizionare l'intero Parlamento e quindi il Paese, al punto di imporre una legge personale, ritagliata sulla mia persona" (Cesare Previti, il Giornale, 25 novembre 2004).
dirtyboots

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?