2.12.2005

 

Poche cose, quasi a caso

E' bellissima questa vignetta di Altan ...
Poi poche altre considerazioni, neinete più FED, niente più GAD nemmeno FIGA (Federazione Italiana Grande Alleanza) ora si è un UNIONE.
Quando l'ho sentito mi è venuto in mente UNIONE SARDA (quotidiano della mia regione) mentre al nano-trapiantato di Arcore è venuta in mente SOVIETICA. E' malato! Ma non ha l'influenza, è proprio malato di qualche stato maniacale, e che è pure pericoloso è già stato appurato.
E' bella anche la notizia che arriva dall'Abruzzo: il territorio infestato dai manifesti della destra che urlano a gran voce ... "Regione, si cambia!"
"Come si cambia?" Si è chiesto il Governatore destro dell'Abruzzo (destra) sentendo scivolare la sedia da sotto il culo... Piccolo errore e grande spreco dei letterati consulenti di giverno che hanno scambiato l'Abruzzo con le Marche.
Oggi sono stata a Roma, ho visto un manifesto che mi ha colpito, uno di quei manifesti che ha le dimensioni del nano di Arcore: "Tutti gli impegni rispettati"
Ho sorriso e ho pensato: "Sì, quelli presi con la mafia, con la camorra..."
Poi torno a casa e leggo che sono iniziati gli arresti di sospetti mafiosi che avevano addentato appalti per la fasulla costruzione del fasullo ponte sullo stretto di Messina.
"Impegni rispettati: cazzi vostri se vi siete fatti beccare."
Impossibile, oggi, non porsi una domanda rispetto al prossimo annunciato matrimonio di Carlo e Camilla:
"Che cazzo ce ne frega?"
Piccolo annuncio personale:
Domani sarò in Sardegna e ci resterò per 6 giorni. Devo curarmi corpo e spirito ...
Per chi non si stesse chiedendo: "E che cazzo me ne frega?" Ci si rilegge venerdì.
Rita Pani (SARDA)

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?