12.06.2004

 

Che giornate!

E’ appena passata la giornata a supporto della lotta contro l’aids, celebrata con l’accensione di candele alle finestre, che è stata di poco preceduta dalla giornata per combattere i tumori, festeggiata con l’accensione del televisore. Visti i tagli che si prepara a fare, il governo, per reperire i fondi necessari, ha pensato bene di istituire una giornata dedicata ad una specifica tematica in ogni giorno dell’anno a cui abbinare donazioni. Vediamo, dunque, le principali in ordine cronologico:
Giornata per la lotta alle vene varicose - Di imminente commemorazione, sarà celebrata apponendo sul bavero della camicia una calza elastica compressiva e accendendo un tostapane. Si potranno donare contributi via carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale e sms.
Giornata di solidarietà per la PoDOCLeCoB - L’associazione portatori di occhiali con lenti correttive bifocali sarà festeggiata accendendo la luce per le scale e gridando contemporaneamente “australopiteco”. Si potranno donare contributi via carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale, sms e buoni pasto.
Giornata contro l’acne e la forfora – Piaghe sociali diffuse prevalentemente tra i giovani, al pari di altre sostanze stupefacenti saranno combattute, oltre che da idonee terapie farmacologiche, anche da apposite comunità di recupero che ne favoriranno il reinserimento nella società. Inoltre, per cercare di contrastare sul nascere questi fenomeni, gli spacciatori di shampoo e/o di Topexan falso saranno perseguiti a norma di legge. Per manifestare pubblicamente la propria solidarietà nella lotta contro l’acne e la forfora, si apporrà un carciofo sul bavero della giacca e si accenderà un asciugacapelli. Contribuzione libera e bella.
Giornata contro il razzismo – Verrà onorata indossando tunica e cappuccio bianchi e accendendo una croce di legno. Si potranno donare contributi direttamente presso tutte le filiali della lega nord.
Giornata per la civiltà – Questa sarà un’altra significativa ricorrenza, nata per ricordare l’ennesimo anniversario della lotta contro l’eccessiva secrezione delle ghiandole sudoripare nella regione ascellare. Per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo problema è stato organizzato un concerto gratuito e, ad una certa ora, in segno di solidarietà, tutti dovranno accendere un frullatore da banco. Si potranno donare contributi via carta di credito, bonifico bancario, bollettino postale, sms, posta area, bottiglia e piccione viaggiatore. Oppure citofonare presidenza del Consiglio, ore pasti.
Giornata per l’eroismo – Festa per celebrare le eroiche stragi di Stato, l’eroico abbattimento nei pressi di Ustica di un velivolo militare dello stato canaglia Itavia, l’eroico abbattimento da parte di un caccia alleato di una Cabinovia (ha la desinenza “via”, dunque: stato canaglia) nel Cermis. Tutti dovranno accendere un mutuo.
I contributi dovranno essere donati esclusivamente declamando a gran voce la parola d’ordine “Silvio” sotto palazzo Chigi e versare la somma direttamente nel cestino che verrà calato dal secondo piano. Si accettano anche assegni postdatati.
dirtyboots

Comments: Posta un commento

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?